Giulia De Lellis, l’intervista di Cristiano Malgioglio: il matrimonio, la gelosia e un figlio con Andrea Damante
Ormai è un appuntamento classico del Grande Fratello Vip: l’intervista quotidiana di Cristiano Malgioglio a uno dei suoi compagni di viaggio. Oggi è stata la volta di Giulia De Lellis, che incalzata dal paroliere ha risposto alle domande sul matrimonio, sui figli e sulla gelosia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, proverbiale per la sua schiettezza, non si è tirata indietro su nulla ed ha dato risposte mirate ed esaurienti. Non ci resta che andare a scoprire tutto quel che ha dichiarato.
Grande Fratello Vip, Giulia si confessa a Malgioglio: nozze, figli e le parole su Maria De Filippi
Ciak, si gira, e parte l’intervista di Malgioglio alla De Lellis: “Tu vieni da un programma molto famoso, di una donna che io amo molto, Maria De Filippi. Qual è la sua magia nel lanciare personaggi così amati?”. “Lei – risponde pacata Giulia – essendo una donna del popolo molto umile va alla ricerca di ragazzi altrettanto umili e i più fortunati emergono e diventano talenti o volti noti”. A questo punto Cristiano vira sul personale: “Tu hai un grande desiderio, diventare mamma presto. Quando il matrimonio?”. La fidanzata di Damante non ha dubbi e risponde prontamente: “Si, voglio diventare presto mamma. Quando e se arriverà la proposta. Lo spero tanto. Per ora non è ancora arrivata, però viviamo insieme da un anno e mezzo”. Infine, ecco arrivare il quesito su chi sia più geloso nella coppia. “Tutti e due ma abbiamo un modo diverso di manifestarla”, chiosa l’ex corteggiatrice,
Giulia De Lellis: Andrea Damante sarà in studio al Grande Fratello Vip?
In molti si stanno chiedendo se Andrea, dopo che è tornato dall’America, apparirà in studio lunedì per sostenere la sua fidanzata. Finora non è emersa alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla questione, né dalla redazione del Grande Fratello Vip, né dal diretto interessato. Tuttavia, GossipeTv, in base agli indizi e alle indiscrezioni raccolte, è in grado di svelarvi quasi con certezza se ci sarà o meno negli studi Mediaset (qui, tutti i dettagli).