Skip to main content

Tony Effe e Giulia De Lellis si sposano? L’indiscrezione si è fatta strada nei giorni scorsi dopo che l’esperta di gossip Deianira Marzano, previa consultazione di una fonte, ha sussurrato che il rapper romano avrebbe ordinato la bellezza di 4mila rose rosse da far consegnare a Sanremo, in una stanza d’hotel, all’amata. Nelle scorse ore, la domanda sulla presunta proposta faraonica di matrimonio è stata posta al diretto interessato da una fan. In particolare, in un video pubblicato dal quotidiano Il Messaggero su TikTok, si vede e si sente una donna domandare all’artista, impegnato nell’inaugurazione del chiosco di street food romano Damme da magnà, se ha intenzione di chiedere la mano dell’influencer.

“Tony, ma sta proposta di matrimonio?”. “No comment”, la replica del rapper che ha quindi preferito non rompere gli indugi. “Quando le darà l’anello se sposa”, ha poi commentato Chef Ruben Bondì davanti a Noemi che ha poi applaudito ridendo, divertita dalla faccenda. Il cantante non ha quindi smentito la proposta nuziale. Non resta che attendere e di vedere se arriveranno le 4mila rose rosse di cui tanto si parla. C’è anche chi ha sussurrato che i fiori sarebbero sì stati ordinati, ma non per chiedere la mano dell’amata, bensì per festeggiare in maniera sontuosa il giorno di San Valentino, che casca venerdì prossimo, vale a dire quando a Sanremo ci sarà la serata delle cover.

@ilmessaggero.it

Tony Effe porta tutta la sua romanità a Sanremo. Il rapper romano, per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con la sua Damme ‘na mano, in dialetto romanesco, ha deciso di aprire nella Città dei Fiori per la settimana della kermesse una fraschetta insieme al popolarissimo Chef Ruben, per omaggiare i folcloristici locali gastronomici della zona dei Castelli Romani. Stamattina alle 11 ha dato appuntamento ai fan proprio nella fraschetta: si sono presentati in centinaia per ricevere dal rapper dei maritozzi con panna, altro omaggio alla gastronomia capitolina, mentre un gruppo di stornellatori animava l’area, sul lungomare di Sanremo, in corso Imperatrice 37. A chi gli ha chiesto un commento sulle voci relative alla possibile proposta di matrimonio che potrebbe fare a Sanremo alla fidanzata Giulia De Lellis, Tony Effe ha risposto con un semplice «no comment». E Chef Ruben si è lasciato sfuggire una battuta: «Quando lei gli darà l’anello…». All’evento si è presentata anche Noemi, che insieme a Tony Effe si è cimentata nel classico La società dei magnaccioni. . . . [ Mattia Marzi / IlMessaggero] #sanremo2025 #tonyeffe

♬ suono originale – Il Messaggero

Tony Effe e Giulia De Lellis: tempo di convivenza

Quel che è certo è che Tony Effe, con Giulia De Lellis, ha intrecciato una love story importante. I due, da qualche tempo, hanno iniziato a convivere. Entrambi, dopo mesi in cui hanno preferito mantenere un basso profilo senza avventurarsi in dichiarazioni pubbliche zuccherose, da diverse settimane sono usciti definitivamente allo scoperto, con tanto di messaggi reciproci d’amore e profonda stima.

Di recente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche spiegato di volere un figlio, specificando che da sempre ama i bambini e sogna di mettere su famiglia. Dall’altro lato ha sottolineato di non avere fretta e che non vuole in alcun modo forzare una situazione che reputa debba manifestarsi in modo naturale. Per quel che riguarda Sanremo, tutti nei giorni scorsi avevano dato per certa la presenza della De Lellis al Dopofestival per commentare i look della kermesse. Alla fine, invece, sarebbe stata fatta fuori dal programma in quanto le sarebbe stata preferita l’esperta di moda Anna Dello Russo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.