Sono ormai mesi che si continua a parlare della prossima edizione di Ballando con le stelle: dalla composizione della giuria agli aspiranti ballerini sono molte le indiscrezioni che si sono rincorse sul web in queste settimane. Prima le fake news sulla possibile partecipazione al programma in qualità di giurate di Francesca Fagnani e Barbara d’Urso e poi la conferma di Selvaggia Lucarelli che, poco tempo fa, aveva affermato di essere già stata ricontattata dalla produzione di Ballando in un’intervista rilasciata al magazine Chi: “Vedrò Milly prossimamente. Ho letto quello che dicono e mi spiace che abbiano detto che sono stata cacciata. Non è vero, mi hanno confermata quando ancora c’era il programma in onda“.
Nelle ultime ore però le sicurezze della Lucarelli sono state messe in discussione dalla stessa conduttrice della trasmissione, Milly Carlucci che, in un’intervista rilasciata a DavideMaggio.it realizzata in quel di Napoli alla presentazione dei Palinsesti Rai, ha parlato proprio della giuria e del cast di Ballando con le stelle.
La giuria non è ancora confermata: la smentita alla Lucarelli
Nell’intervista a DavideMaggio.it Milly Carlucci ha cercato di fare un po’ di chiarezza sulla prossima edizione di Ballando con le stelle: “Ballando con le Stelle c’è. Adesso dobbiamo essere una certezza anche per solidità di ascolti, di piacere della gente di seguirci. Dobbiamo rinnovare il nostro patto di amicizia con il pubblico di Rai1. E sull’argomento giuria, la conduttrice è parsa sicura nel dire che per ora non ci sono conferme: “La giuria di Ballando con le Stelle? Di questo si parlerà a settembre e non adesso. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria. Selvaggia Lucarelli ha detto di essere stata riconfermata? Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi il resto.”
In conclusione la conduttrice, con queste parole, ha voluto smentire categoricamente ciò che Selvaggia Lucarelli ha affermato poco tempo fa circa la sua partecipazione a Ballando con le stelle in qualità di giurata. Come anticipato, la Lucarelli aveva dato per certo il suo ingaggio nel cast della trasmissione ma, stando alle dichiarazioni di Milly Carlucci, nulla è ancora stato deciso e quindi anche la sua presenza dietro il bancone della giuria è tutto fuorché sicura.
Il cast dipenderà dal budget
Parlando del cast, anche in questo caso sono state tante le voci che si sono rincorse negli scorsi mesi tanto che sembrava che tutto fosse stato già deciso. In realtà non c’è nulla di certo stando a quanto affermato dalla stessa Milly Carlucci: “Il cast deriverà anche dal budget che ci affideranno che adesso non è ancora stato deciso. Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone straordinarie ci hanno detto di sì però bisogna vedere se abbiamo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone“.
Con questa dichiarazione la Carlucci ha fatto intendere di avere già in mente dei nomi, ma fino a quando non sarà stabilito il budget della trasmissione sarà ancora tutto in forse. Non resta quindi che attendere settembre per avere più certezze riguardo coloro che vedremo cimentarsi nella nobile arte del ballo sulla pista più famosa della televisione.