Giusy Ferreri, a quasi un anno dal parto, appare in compagnia della figlia Beatrice: la foto unica e le parole della cantante
Riservatezza e privacy: due concetti a cui Giusy Ferreri è particolarmente legata e devota. Così, la foto in compagnia della piccola Beatrice che nelle scorse ore ha fatto campeggiare su Instagram è un evento più unico che raro. Infatti, la cantante, che in questi giorni imperversa sulle spiagge e sulle frequenze radio italiane con “Amore e capoeira”, a differenza di tanti altri vip del Bel Paese, assai di rado concede ai fan momenti privati del suo frutto d’amore. Ora però ha deciso di fare uno strappo alla regola. Così eccola felice e gaudente, sdraiata su una spiaggia e tra le braccia lei, Bea che tra circa un mese (il 10 settembre) compirà il suo primo anno di vita.
Giusy: “Come vola il tempo, incantevole amore”
La foto è nitida, semplice, genuina. Nessun effetto retorico, nessun eccesso sentimentale. D’altra parte spontaneità e naturalezza spesso valgono più di mille parole e filtri. E infatti, anche a proposito di parole, Giusy ne usa poche, ma molto azzeccate: “Tra un mese già un anno! Come vola il tempo! #IlMioIncantevoleAmore ❤️?? #Beatrice ? Giusy”. La notizia dell’arrivo di Beatrice fu proprio la cantante a darla, tre giorni dopo il parto (era il 13 settembre quando la news venne annunciata). “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)”, le parole della neo mamma nel dare il benvenuto alla piccola.
Andrea: chi è il compagno di Giusy Ferreri
Andrea è l’uomo che ha rapito il cuore di Giusy Ferreri dieci anni fa, nel 2008. Ha 38 anni, viene da Abbiategrasso e fa il geometra. Entrambi hanno partecipato a X-Factor ed è dopo essere usciti da quel talent che non si sono più persi di vista un secondo. Ciò che di lui ha colpito la cantante sono l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza. Un mix di punti di forza da cui Giusy è stata stregata e che neppure la popolarità ha mai messo in discussione.