Giusy Ferreri ha partorito la sua prima figlia: è diventata mamma di Beatrice
Il fiocco rosa è finalmente arrivato. Giusy Ferreri ha partorito ed è diventata mamma. A dare la notizia è stata la stessa cantante tramite i suoi profili social Facebook e Instagram. Come già annunciato in diverse interviste, la neonata è stata chiamata Beatrice. La piccola è il frutto d’amore della sua storia con Andrea. Una passione iniziata da lontano, nove anni fa. I due neo genitori, trepidanti di felicità, ora che la dolce attesa è stata sciolta, possono godersi il neo arrivo, che è nato il 10 settembre 2017. Andiamo a leggere le prime emozionate parole dell’artista di origini palermitane.
La cantante Giusy ferreri ha dato alla luce Beatrice, la sua prima figlia: le sue prime parole dell’artista
“Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)”, si legge sui profili Instagram e Facebook di Giusy Ferreri. La cantante inoltre ringrazia chi ha fatto si che tutto si svolgesse per il meglio, aggiungendo di stare bene: “Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo. Giusy”. Da ora, come da un mese a questa parte, i neo genitori si dedicherrano per qualche tempo solo alla figlia, prendendosi una pausa lavorativa.
Giusy e Andrea: la scelta del nome
Perché Beatrice? Il nome è stato scelto da entrambi perché volevano che esprimesse gioia e beatitudine. “Come dicono i Latini: anche il nome può essere un segno del destino – ha dichiarato circa un mese fa la Ferreri durante un’intervista – Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità, io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice”. Chi è invece il neo papà Andrea? Ha 37 anni, viene da Abbiategrasso ed è un geometra. Con la Ferreri ha partecipato a X-Factor. Dall’uscita dal talent show i due si sono legati senza più lasciarsi. Ciò che di lui ha colpito di più la cantante sono l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza. Al netto di tutte queste qualità scommettiamo che sarà un ottimo padre. Così come l’artista palermitana sarà un’ottima madre. Auguri!