Gossip Uomini e Donne, chi è Caterina Pasquale?
Per una che va, forse, un’altra ne viene. Il trono di Aldo Palmeri sta diventando incandescente e il gossip su Uomini e Donne si sta infiammando circa la new entry Caterina Pasquale. Vi ricordate di quando vi avevamo presentato Irene Casartelli annunciandovela come un vero schianto? Ebbene, la storia, se possibile, si sta ripetendo. Da qualche ora, infatti, sui social network e sulle pagine dedicate a Uomini e Donne stanno girando le immagini di Caterina, la ragazza che, da qualche puntata, abbiamo saputo essere andata a corteggiare il tronista siciliano. In realtà, siccome siamo molto indietro con la programmazione, non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere in video la Pasquale, tuttavia, le anticipazioni rispetto alle registrazioni già svolte e in attesa di andare in onda, ci stanno dando l’impressione di vedere un film già visto e dai contenuti già conosciuti. Guardate le foto di questa procace ragazza: secondo voi, corrisponde anche solo lontanamente all’idea di ragazza semplice e acqua e sapone che Aldo ha detto di volere accanto a lui fin dal primo giorno?
Caterina è la nuova corteggiatrice di Aldo Palmeri
Già le vicissitudini con Irene Casartelli (scoprite qui l’ultima polemica che ha sollevato) hanno infiammato gli animi dei telespettatori e figuriamoci adesso che il copione si ripete. Sul web, sono in molti a pensare che Aldo, morto un Papa ne abbia voluto un altro con le stesse caratteristiche del primo, ma dopo l’esperienza negativa maturata con Irene davvero intende ripetere l’errore commesso in passato e, dunque, deludere Alessia Cammarota ancora una volta? Come vi abbiamo segnalato subito la registrazione, Alessia, nella scorsa puntata, ha litigato con Gianni Sperti, rendendosi protagonista di un episodio che la sorella Melania, come vi abbiamo detto qui, ha definito essere stato una grande scorrettezza nei suoi confronti. Da ciò che abbiamo appreso, però, pare che Alessia abbia solo deciso di lasciare lo studio e non il programma stesso di Uomini e Donne. La ragazza è già molto scossa dalle incomprensioni continue con Aldo e dalla lite con l’opinionista per cui non sappiamo se potrà accettare o meno anche il riproporsi di un confronto così serrato contro Caterina. Anche perchè la Pasquale, poi, non è la sola a farle la guerra visto che c’è sempre Emanuela, la ragazza che Palmeri ha baciato al primo appuntamento, in agguato.
Caterina Pasquale è l’erede di Irene Casartelli?
Il trono di Aldo, al momento, è quello più ingarbugliato e, di certo, a noi telespettatori, non aiuta affatto vedere le puntate del trono classico soltanto una volta a settimana, soprattutto quando ci sono altre tre registrazioni e mezzo da mandare in onda che, considerate le premesse, ci impegneranno fino alla fine di febbraio. Sappiamo che Anna Munafò ha detto di essere vicina alla scelta e speriamo non doverla vedere a marzo a questo punto! Intanto, le immagini della nuova arrivata Caterina sono servite: pensate che la ragazza abbia qualche possibilità di cancellare Alessia Cammarota dalla mente di Aldo?
Grande caterina pasquale,sei il nostro orgoglio calabrese. Dai ke aldo farà la sua scelta giusta xke 6 meravigliosa. .bacione miss
Ma orgoglio de che? Dio mio!!!
bella ragazza calabrese 🙂
E’ bella,ma dalle foto un po volgare… La vera bellezza si vede al mattino, acqua e sapone… Comunque sia, lasciamo lo spazio al tronista di giudicare e scegliere!
da noi si dice (chi non può mangiare l uva dice che e amara poco parole ad buoni intenditori) per me caterina e la piu simpatica e la piu bella
caterina veramente bella anzi bellissima acqua e sapone
Farà la stessa fine di Irene. Il cuore di Aldo è già occupato da qualcun’altra, si capisce da tutto.
E veramente bella sia dal vivo che in foto lo posso dire perche la conosco.e da invidiare fidatevi.