“Mi pare di aver capito che Angelica nasconde problemi in famiglia. Conoscendo Ferdi, so che lascerebbe il gioco per stare con la sua donna. Non gli importerebbe di essere ad un passo dalla fine, per lui che mette i propri cari al primo posto: se il GF glielo dicesse, tutto il resto passerebbe in secondo piano”. Queste le parole che Nathan Lelli, il concorrente del Grande Fratello squalificato dal gioco perché reo di aver bestemmiato, esprime in una intervista al giornale Top: secondo il ragazzo, infatti, Angelica Livraghi sta vivendo un momento parecchio difficile in famiglia, forse dovuto al padre naturale, con cui la barista romana non è mai stata in rapporti idilliaci.
Nathan non è il solo ad esprimere i suoi dubbi sulla serenità di Angelica, perché sono in molti a giurare di aver visto nel suo sguardo un senso di vuoto e frustrazione: “Guardando lei in puntata ho capito che qualcosa non andava: mancava la solita Angelica, aveva spesso lo sguardo nel vuoto, non ha parlato con nessuno” dice Raoul Tulli, anche lui ex concorrente del reality show, che aggiunge però che Ferdinando, il fidanzato attuale di Angelica ancora recluso in casa e candidato alla vittoria, “continuerebbe a giocare le proprie carte. La vittoria è così vicina che credo sarebbe un gesto di amore anche nei confronti di Angelica impegnarsi per vincere e poi costruire qualcosa insieme. “
se non ricordo male già quando angelica era in casa parlava della malattia del padre
credo che si affetto dal cancro
in bocca al lupo angelica purtroppo la so cosa significa questa orrenda malattia
5 anni fa ho perso mio mario all’età di 33 anni
Auguri angelica
cara angelica, spero che nn è niente di grave, so cosa significa perdere un padre, otto anni fa anche a me è successo…. spero che si risolve tutto per il meglio!!!! in bocca al lupo