La tormentata storia d’amore tra Margherita Micol Zanatta e Nando Colelli sembra che si trovi sul punto di terminare definitivamente: la speaker varesina, infatti, lasciata dal romano due settimane fa durante la diretta del Grande Fratello, appare visibilmente delusa dal comportamento del suo ex fidanzato, e sembra decisa a non voler tornare con lui.
Nando, infatti, nella puntata di Lunedì le ha chiesto di ritornare insieme, scusandosi per l’atteggiamento tenuto nei suoi confronti, ma Margherita è amareggiata e confusa: appoggiata dai suoi amici e coinquilini, dice che non riuscirebbe più a fidarsi di lui e che questo la porterebbe a vivere questa storia d’amore con ansia e angoscia. “Ho riflettuto in bagno e sono giunta ad una conclusione: basta! Lui l’ha combinata grossa, poi quando ha avuto 5 minuti per parlarmi, grazie al GF, è stato vuoto” confida all’amica Guendalina Tavassi.
La ragazza, quindi, sembra intenzionata a cambiare comportamento: “Domani comincerà la mia nuova vita, mi sveglio, mi trucco, mi profumo, mi vesto e vado in Confessionale. Voglio dare l’esempio a tutte le donne che si fanno mettere i piedi in testa, per una volta voglio provare a fare l’opposto di quello che ho sempre fatto e che mi ha fatto sempre soffrire. Basta, è definitivo!”.