La 35esima puntata del Grande Fratello inizia con una clip che riassume i cinque mesi che i veterani hanno trascorso nella Casa di Cinecittà. Nei giorni scorsi, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese hanno deciso di realizzare una festa per realizzare questo lungo periodo insieme. I due hanno assicurato stasera che la pace tra loro potrebbe ormai essere definitiva, tanto che si sono anche scambiati alcuni sorrisi.
Dopo di che, Alfonso Signorini ha puntato l’attenzione su Greta Rossetti, che sta tentando in questi giorni di fare il suo nuovo triangolo amoroso. Ma non ha convinto molto il tutto, fatta eccezione per il momento in cui Sergio ha asfaltato Vittorio. Subito dopo, il conduttore ha regalato a Beatrice un momento emozionante, facendo entrare nella Casa di Cinecittà Fiordaliso, la quale le ha dato tutto il suo sostegno.
La puntata è andata avanti con la storia di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Signorini al GF continua a puntare su questa situazione amorosa, sebbene non ci siano eclatanti svolte. Nonostante questo, c’è una parte del pubblico che sta attendendo con ansia gli sviluppi. Stasera Perla ha dichiarato di pensare molto a Mirko e di sentire la sua mancanza.
La Vatiero non sa ancora cosa accadrà con Brunetti, in quanto ha bisogno di viversi la loro situazione lontano dalle telecamere. Signorini ha poi annunciato che Mirko entrerà nella Casa di Cinecittà nella puntata che andrà in onda mercoledì 14 febbraio, per San Valentino, e potrà restare qualche giorno con Perla.
Grande Fratello: Fiordaliso e il gioco con l’intelligenza artificiale
La puntata è andata avanti con Fiordaliso protagonista di un momento particolare. La produzione ha creato con l’intelligenza artificiale un messaggio che una giovane Fiordaliso ha inviato (si tratta ovviamente di immaginazione) alla Fiordaliso di oggi. Il momento ha commosso la stessa cantante e anche i suoi ex coinquilini. La Fiordaliso giovane si è detta orgogliosa di quello che è oggi. E anche Signorini non ha trattenuto le lacrime.
Signorini ha puntato poi l’attenzione sul rapporto nato tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Il gieffino calabrese sta un po’ opprimendo la sua amica e molti credono che da parte di lui ci sia un sentimento che va oltre un’amicizia. Anita ha ammesso in diretta di non aver mai percepito un interesse diverso da parte di Giuseppe.
È poi arrivato il momento per Perla di rivedere sua sorella Loana, a cui è tanto legata. La ragazza le ha fatto sapere che tutta la famiglia è orgogliosa di lei e che il padre addirittura è rinato vedendola dentro la Casa di Cinecittà. Loana ha chiesto alla gieffina di portare la vittoria a casa.
Grande Fratello: Beatrice vs Vittorio, chi è stato eliminato
Come anticipato, Signorini ha parlato del rapporto di Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, che si è rotto in modo improvviso. Il discorso del modello, anche stasera, ha fatto acqua da tutte le parti e ormai il pubblico non si fida. Ed è poi arrivato il momento di chiudere il televoto. I primi a potersi rilassare sono stati Beatrice e Federico.
Signorini ha dedicato un momento di questa puntata all’amicizia nata tra Luzzi e Stefano. Un rapporto solido, che ha conquistato il pubblico che sostiene l’attrice. Sono così stati attimi di tensione per i telespettatori prima di scoprire il risultato di questo televoto.
L’eliminato della 35esima puntata del Grande Fratello è stato Vittorio Menozzi con il 20% dei voti (Beatrice 30%, Federico 29%, Stefano 21%). Alla fine sembra proprio che il modello abbia pagato caro il suo voltafaccia alla Luzzi, visto che finora aveva superato qualsiasi televoto. I fan dell’attrice non perdonano.
I gieffini sono rimasti spiazzati da questo risultato. Eppure proprio loro hanno più volte spedito al televoto il modello. Prima di andare via, Vittorio ha abbracciato Beatrice. Dopo averlo nominato, i gieffini hanno addirittura pianto e dato la colpa alla Luzzi. L’attrice ha sottolineato che è uscito dal gioco perché loro l’hanno mandato al televoto.
Furiosi perché consapevoli che ormai Beatrice ha in mano tutte le decisioni finali, si sono scagliati con rabbia contro di lei. In particolare Perla Vatiero le ha riservato un ingiusto trattamento, attaccandola pesantemente. A prendere la situazione in meno ci ha pensato Simona, la quale ha cercato di far riflettere tutti sulle ragioni della Luzzi.
Per cinque mesi hanno attaccato Vittorio, accusandolo addirittura di essere un guardone. Ed ecco che ora, invece, dopo averlo nominato si accendono gli animi. È evidente che dentro la Casa di Cinecittà si sia persa un po’ la lucidità, visto che è una cosa fin troppo evidente che se un gieffino viene mandato al televoto rischia di uscire.
GF 35° puntata, chi è finito al televoto: le nomination
Sono iniziate le nomination, dopo il caos generato dall’eliminazione di Vittorio. E, ovviamente, non sono mancati i voti dati a Beatrice. Al televoto sono finiti Luzzi, Stefano e Marco.
- Giuseppe ha nominato Beatrice;
- Rosy ha nominato Beatrice;
- Stefano ha nominato Marco;
- Massimiliano ha nominato Stefano;
- Anita ha nominato Beatrice;
- Greta ha nominato Beatrice;
- Grecia ha nominato Beatrice;
- Paolo ha nominato Stefano;
- Sergio ha nominato Marco;
- Letizia ha nominato Stefano;
- Marco ha nominato Beatrice;
- Beatrice ha nominato Marco;
- Federico ha nominato Greta;
- Perla ha nominato Stefano.