Skip to main content

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso D’Apice ha sganciato una vera e propria bomba sul suo passato all’interno nella casa. Il concorrente, che successivamente è stato eliminato, ha raccontato che, nel periodo di dicembre, lui e Maria Vittoria si erano messi d’accordo per iniziare una relazione. In quel momento lei era impegnata con Tommaso Franchi, che però stava passando dei momenti difficili. Per questo lei non se la sentiva di lasciarlo. Purtroppo per la giovane, ci sono dei video che confermano ogni cosa.

Maria Vittoria in diretta ha negato tutto, eppure sui social sono spuntati dei filmati che non lasciano spazio ai fraintendimenti: le affermazioni di Alfonso sono supportate da vecchi filmati in cui i due concorrenti parlano palesemente in codice per non farsi capire. Il concorrente napoletano, infatti, ha raccontato proprio di questo gioco che avevano cominciato, in cui la Minghetti continuava a dirgli che presto avrebbe lasciato Tommaso. Lui puntualmente rispondeva: “Giorni o settimane?”. I video che girano sul web hanno confermato la sua versione dei fatti.

Alfonso e Maria Vittoria, la loro “storia clandestina”

I due concorrenti si sono conosciuti quando Alfonso è entrato nella casa più spiata d’Italia. In un primo momento lui era molto preso dalla sua ex fidanzata Federica Petagna, mentre Maria Vittoria stava vivendo già la sua relazione tormentata con Tommaso. Poi le cose, d’improvviso, hanno preso una nuova direzione: Alfonso e Maria Vittoria, rinchiusi nel tugurio per una settimana, hanno trascorso dei momenti indimenticabili e scoperto così di essere attratti l’uno dall’altro.

Tornati all’interno della Casa, si erano promessi di stare lontano l’uno dall’altra, ma la loro attrazione è stata più forte. Così, quando Tommaso ha scoperto quello che stava succedendo, ha vissuto dei giorni pesanti. Il suo dolore ha fatto leva sui sensi di colpa di Maria Vittoria che alla fine ha deciso di restare al suo fianco e chiudere la sua conoscenza con Alfonso. Nonostante ciò, a fine dicembre, Alfonso e Maria Vittoria fecero un brindisi ambiguo “a Capodanno”, che gli utenti sui social hanno interpretato come la conferma di una storia tra loro due, che sarebbe cominciata da lì a breve.

In molti, in quel periodo, avevano notato questo accordo segreto tra i due e, ad oggi, dopo essere passati per “visionari” per mesi, ringraziano Alfonso per aver raccontato finalmente tutta la verità.

 

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.