Tra tutte le edizioni del Grande Fratello andate in onda, questa è decisamente non solo la più lunga – sei mesi di permanenza nella casa per i ‘veterani’ entrati ad Ottobre – ma anche la più ricca di colpi di scena.
C’è però chi sostiene che in realtà questa sia anche l’edizione più ‘pilotata‘: parliamo soprattutto di Guendalina Tavassi, che ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni che lascerebbero poco spazio all’immaginazione. Già una settimana prima della sua eliminazione dalla casa più spiata d’Italia, il fratello della Tavassi aveva lasciato intendere, sul noto social network ‘Facebook‘, di essere a conoscenza delle ‘anomalie’ del Grande Fratello, dichiarando che la sorella sarebbe stata eliminata dal programma durante la nomination allora in corso.
A parlare adesso è la stessa Tavassi, che si è detta convinta del fatto che il Grande Fratello sia pilotato, ma non solo.
Secondo una talpa, l’eliminato di Lunedì sarà Emanuele Pagano, sul quale verrà fuori un pettegolezzo riguardante il suo passato: il carpentiere toscano, fidanzato con la modella napoletana Rosa Baiano – la ‘vincitrice dell’undicesima edizione del Grande Fratello’ secondo la talpa – è stato infatti protagonista di alcune denunce per rissa e questo ne rovinerebbe la reputazione.
Scopriremo insieme, nella prossima puntata del reality show di Lunedì, 4 Aprile, quanto c’è di vero!
fuori emanuele…fuori anke rosa ma dai ma cosa ci fa al gf?se nn fosse x le sue storie stava a casa da natale nn credete?vedo il gf dal primo e tanto vittimismo x una semplice storia finita(grazie a davide ke ha avuto le palle)mai visto!!!!!!!!!!!!!ridicola patetica e poi vota davide per il pubblico nn per sincerita!!!!!!!!!!!!!!attrice da 4soldi
Purtroppo i personaggi chiave quest’anno sono tutti a guardare il gf in televisione.. L’unico motivo che mi fa pensare che non sia tutto pilotato è proprio questo: perchè se è pilotato avrebbero fatto uscire una come Guendalina?
Riguardo la gelosia “retroattiva” di Emanuele possiamo dargli torto? Non deve essere molto bello convivere con uno che fino ad 1 mese prima stava con la tua ragazza 🙂