Lo scoop arriva direttamente dal sito DavideMaggio.it ed è succosissimo. Che nella Casa del Grande Fratello fossero in arrivo nuovi ingressi era nell’aria. Finalmente due delle new entry hanno volto, nome e cognome. Si tratta di due futuri concorrenti VIP che, prossimamente, varcheranno la Porta Rossa e si uniranno agli inquilini nel bunker di Cinecittà. Scopriamo di chi si tratta.
Il primo nome, trapelato negli ultimi giorni, è quello di Marco Maddaloni. I primi indizi sull’ingresso del campione di judo sono arrivati dalla blogger Deianira Marzano, ai quali Dagospia ha dato man forte, Nelle ultime ore, Maggio ha conferito ufficialità alla soffiata. Trentotto anni, napoletano, Maddaloni non è certo un novellino dei reality show. Ha alle spalle ben due vittorie: a Pechino Express (2013) e a L’Isola dei Famosi (2019). L’ultimo post che lo sportivo ha condiviso sul suo profilo Instagram, seppure indirettamente, conferma le indiscrezioni.
Si tratta di un commovente filmato in cui il judoka, di ritorno dall’Isola dei Famosi, riabbraccia per la prima volta il più piccolo dei suoi tre figli, nati dal matrimonio con Romina Giamminelli. “Ho tenuto custodito questo video per più di 4 anni – si legge nella caption – Avrei sempre voluto condividerlo con voi, ma, puntualmente, quando stavo per farlo, tornavo sui miei passi e pensavo che non fosse ancora il momento giusto. Ecco, oggi sono sicuro che lo è. Oggi è il momento giusto. Amo qualsiasi tipo di sfida. E amo fare tv“.
Con la seconda nuova concorrente, l’effetto nostalgia è assicurato. Sulla scia del clamore generato dalla presenza di Beatrice Luzzi nel cast del Grande Fratello, nella Casa sta per arrivare Sara Ricci. L’attrice romana è, a sua volta, un ex volto della soap opera Vivere ma, a differenza di Marco Maddaloni, non ha mai partecipato ad un reality show.
Chi è Sara Ricci, dalla soap Vivere al Grande Fratello
Sara Ricci è nata a Roma e ha 55 anni. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come attrice di teatro, per poi debuttare sul grande schermo nel film Al di là delle nuvole, diretto da Michelangelo Antonioni e Wim Wenders. A regalarle la popolarità è stato però il ruolo di Adriana Gherardi in Vivere, interpretato dal 1999 al 2002 e poi dal 2004 al 2007. Tra i suoi compagni di set, il compianto Paolo Calissano (grande amico della Ricci) e la già citata Beatrice Luzzi.
Dal 2018 al 2022, la romana ha continuato a recitare in Un posto al sole, nel ruolo di Adele. Sul suo curriculum c’è una lunga lista di famose fiction e soap, tra cui Don Matteo, Il Maresciallo Rocca e Il Paradiso delle Signore. Tra gli ultimi film ai quali ha preso parte, invece, c’è La santa piccola (2021), diretto da Silvia Brunelli e presentato alla 78ª Mostra del cinema di Venezia.
Capitolo vita sentimentale. Sara non ha figli. Nel suo passato ci sono un flirt con Alessandro Preziosi e una lunga relazione con Beppe Convertini (insieme al quale ha posato senza veli per il calendario del mensile Maxim). A settembre 2022, intervistata dal magazine Oggi, ha confidato di preferire gli uomini più giovani.
Nel 2018 ho concluso una lunga storia con un uomo più grande. Da allora sono andata a scendere (ride, ndr). Prima un compagno con otto anni di meno, poi 10, poi 12. Fino a 23. Le prime volte la differenza di età mi metteva in crisi. Dopo ho approfittato del fatto che sembro più giovane ed è diventato un gioco d’azzardo. Una sfida con me stessa, il voler dimostrare che posso ancora stare al passo. I giovani amano la mia energia, il senso dell’umorismo. I coetanei sono retorici, noiosi e bacchettoni, oltre che nostalgici. E io non ho tempo per stare dietro ai ricordi.
Al momento, non è noto se Sara Ricci sia impegnata o se entrerà nella Casa più Spiata d’Italia da single.