E’ tempo di liti al Grande Fratello: nella casa più spiata d’Italia, infatti, i coinquilini di questa edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro, e sin dalla prima settimana hanno iniziato a litigare praticamente su ogni cosa.
Già la stessa conduttrice del programma aveva tentato di richiamare i concorrenti, spiegando che in tutte le edizioni del Grande Fratello non si era mai verificata una situazione simile, ma il rimprovero da parte di Alessia Marcuzzi e di Alfonso Signorini sembra non aver fatto presa sui ragazzi, che continuano a litigare.
Il motivo questa volta è dovuto al cibo: come sappiamo, in casa si sono verificati dei “furti” dalle dispense, che hanno generato una accesa discussione soprattutto tra Floriana e Rudolf.
La sexy astrologa potentina, però, non si è limitata al litigio con il rugbista, ma non sentendosi al centro delle attenzioni di Filippo – il riminese per il quale sembra provare dei sentimenti – ha discusso anche con lui, rimproverandogli il fatto di non averla difesa abbastanza.
Il riminese, però, confidandosi con Enrica – che recentemente ha dato il due di picche a Luca di Tolla – ha dichiarato di non volersi più esporre, perché è stanco delle continue accuse contro di lui e di tutta la situazione di tensione che si è creata all’interno della casa: paura forse delle prossime nomination? Una tattica per rimanere il più possibile dentro?
Ciò che traspare da questa discussione, però, è che l’albergatore riminese sembra non provare gli stessi sentimenti che Floriana prova per lui: “Se fosse stata la mia fidanzata l’avrei difesa“, ha infatti spiegato ad Enrica.