GRANDE FRATELLO 12, FLORIANA MESSINA – E’ stata una delle protagoniste della dodicesima edizione del Grande Fratello, il reality show targato Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi: stiamo parlando di Floriana Messina, eliminata durante la ventesima puntata del reality. L’ex gieffina era amata e odiata: se da una parte la sua schiettezza aveva conquistato il pubblico, dall’altra agli occhi di alcuni la faceva risultare antipatica. Conosciuta a tutti era all’epoca la rivalità con Ilenia Pastorelli, altra protagonista di quell’edizione del Grande Fratello, con la quale ad oggi c’è un rapporto di rispetto. Sono ormai lontani i tempi del reality: ora Floriana si sente cresciuta e cambiata, non solo grazie all’amore per Diego, il suo attuale fidanzato, ma anche grazie all’affetto dei fans che l’hanno sempre supportata e della sua famiglia che non ha mai smesso di credere in lei. Noi di GossipeTv abbiamo intervistato in esclusiva Floriana che ha ricordato con noi l’esperienza del Grande Fratello, parlando anche di alcuni suoi compagni di avventura, come Enrica Saraniti e Chiara Giorgianni. Inoltre si è confidata riguardo la sua relazione con Diego e i suoi progetti per il futuro.
Ecco l’intervista di GossipeTv a Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12
Sei nota al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello: come ricordi quell’esperienza? C’è qualcosa che cambieresti?
“Il Grande Fratello è stato un qualcosa di unico che volendo o non volendo, ha segnato la mia vita incrementando il mio bagaglio di esperienze, dandomi la possibilità e l’opportunità di viaggiare molto . Una volta uscita, infatti, ho avuto modo di entrare in contatto con diverse persone di generi diversi aumentando così la mia prospettiva nel guardare la vita in maniera diversa . Sono rimasta la ragazzina spensierata di sempre, ma forse un po’ più matura e con meno grilli per la testa . Di tutto quello che ho fatto non cambierei nulla, anche perché se sono stata apprezzata è proprio grazie al mio carattere da guerriera e alla mia schiettezza.”
“Mangiare poco e spesso, fare movimento ed evitare carboidrati e grassi! Sì ai gelati alla pizza una volta a settimana, senza fare diete restrittive mangiate tutto. Godetevi questa estate 2013!”
Ringraziamo Floriana per l’intervista e un grande in bocca al lupo per il suo futuro.