Skip to main content

Garibaldi l’ha detta grossa. Talmente grossa che un fondo di verità, nelle sue parole, potrebbe esserci. Il concorrente del Grande Fratello, confabulando con i coinquilini, ha insinuato che tiri aria di flirt tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. Se fosse vero, sarebbe una coppia ancor più improbabile di quella formata in passato dall’attrice e da Giuseppe. Esiste davvero questa possibilità oppure è tutta una fantasia del calabrese?

Tutto è cominciato quando Vittorio e Beatrice hanno passato la notte nello stesso letto. Garibaldi, chiacchierando con Mirko, Perla, Angelica e Letizia, si è riferito ai due come ‘la nuova coppia’ e ha persino preso in giro le ragazze per non essersi accorte di nulla. Brunetti, invece, ha confermato di aver captato dei segnali.

Si parlava di questa coppia… Che c’entro io, io con lei ho chiuso [con Beatrice, ndr]. Ho preso una posizione, la più bella. Lui ha già buttato l’amo, ha iniziato settimana scorsa. Non lo avete notato? Ma sembrate in un altro GF, davvero!

Letizia ha confermato di aver visto il 23enne e l’attrice condividere il letto. I due concorrenti di recente si sono avvicinati, è vero, ma da qui a pensare ad un interesse romantico, ce ne passa. Il calabrese potrebbe essere saltato a conclusioni per cercare di mettere la Luzzi in cattiva luce, ora che la loro storia è acqua passata. Ad ogni modo, tra Menozzi e l’attrice, nelle ore successive, il clima è diventato incandescente. Altro che idillio!

Una confessione del giovane modello, infatti, ha mandato Beatrice su tutte le furie. Notando un clima teso, nella Casa, nei suoi confronti, la Luzzi ha chiesto lumi proprio a Vittorio che, pressato, alla fine ha vuotato il sacco. Ha ammesso di aver chiesto il permesso a Garibaldi, prima di dormire con la romana. Non solo: gli ha anche confidato che Beatrice gli avrebbe chiesto di votare contro di lui alle nomination.

Io non ti ho chiesto di nominare lui – ha tuonato la gieffina – ma se l’avevi nominato, che è diverso. Infatti te l’ho detto dopo e non prima della nomination!” Lo sfogo della concorrente è proseguito in salone, di fronte a tutti. La Luzzi non ci sta a passare per manipolatrice che influenzare gli altri su chi votare.

 Io sono stufa e comincio a pensare di essere un giocattolo. Ogni puntata mi si accusa di qualcosa e mi devo sempre giustificare e mi sono rotta le scatole. Adesso io metto tutti i puntini sulle i e ora state molto attenti. Intanto io non mi fido più di nessuno e nemmeno di te [Vittorio, ndr]. Secondo, da oggi davvero metto tutto in chiaro!

L’intesa tra Menozzi e la 52enne, dunque, sembra tramontata ancor prima di cominciare. In seguito, a proposito di questo, Garibaldi ha spifferato ad alcuni compagni che la Luzzi si sarebbe avvicinata a Vittorio perché ‘ha bisogno di qualcuno che l’assecondi nel gioco‘. Con grande probabilità, stasera, durante la diretta del Grande Fratello, Beatrice scoprirà quanto tempo ha speso Giuseppe, negli ultimi giorni, a tramare alle sue spalle. Tra accuse, insinuazioni e avvertimenti, l’attrice ne ascolterà di cotte e di crude.

E Vittorio? La sua posizione non è chiara. Sino ad ora, il giovane ha mantenuto un basso profilo, preferendo non esporsi e scegliendo la via della pacatezza. Sibillino e imperturbabile, il concorrente è spesso oggetto di chiacchiere tra i compagni d’avventura. C’è chi ha insinuato che sia gay, chi che abbia un debole per Letizia Petris e, ora, che punti alla Luzzi. Cosa passa davvero per la testa al modello romagnolo? Beato chi lo capisce.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.