Grande Fratello 13: Valentina decide i turni delle pulizie, è lite tra Francesca Cioffi e Greta Maisto
Al Grande Fratello è tempo di pulizie. Valentina Acciardi diventa “governante” ed espone ai ragazzi i turni per le pulizie di Casa. I gruppi sono due da quattro e due da cinque persone. Il primo gruppo è quello di Greta, Angela, Andrea e Giovanni, il secondo comprende Diletta, Roberto, Valentina e Fabio, del terzo fanno parte i fratelli Papillon, Samba, Modestina e Chicca, e nell’ultimo ci sono Francesca, Mia, Veronica, Michele e Mirco. L’idea dei ragazzi è quello di dare ordine nella divisione delle mansioni principali, ma la reazione tutto meno che positiva, soprattutto da parte di Francesca Cioffi. Francesca non concepisce questa divisione di gruppi, e accusa Greta, nonostante non sia colpa sua, di averla messa in un gruppo sbagliato. Francesca se l’è presa con Greta perché dopo averle chiesto se i nomi dei gruppi erano stati estratti a sorte lei le ha risposto di si e la Cioffi si è sentita presa in giro, per le evidenti simpatie che legano i componenti degli altri gruppi.
Grande Fratello 13: Francesca e Mia contro la Casa, Michele è il più antipatico
Francesca è esplosa perché é convinta di essere stata presa in giro e a rimetterci è stata Greta, nonostante non avesse nessuna colpa. Ma la concorrente napoletana dichiara, in lacrime, di esserci rimasta davvero male per Greta e per Giovanni in particolare, e le dispiace essere finita nel gruppo dei “meno simpatici“. In seguito ha spiegato a Mia che secondo lei non è vero che i gruppi sono stati fatti con estrazione a sorte, ma è convinta che l’hanno fatto per mantenere i loro rapporti, a discapito loro. Francesca non vuole stare in quel gruppo perché non ha alcun rapporto con Mirco, Michele e Veronica, e non trova giusto essere stata messa con loro, fingendo di aver usato dei bigliettini per scegliere a casa. Michele chiede spiegazioni e Mia e Francesca e le ragazze gli spiegano che lui non sta simpatico a nessuno, perciò loro non accettano di essere finite nel gruppo di quelli meno simpatici della Casa.
Grande Fratello 13: Francesca Cioffi sarà la prossima nominata?
Francesca è molto arrabbiata e in lacrime per quello che è successo. Si sente esclusa e presa in giro dai suoi coinquilini e soprattutto da Greta, che le ha parlato di estrazione a sorte. E tra i ragazzi si parla già di nomination, chiedendosi se la prossima ad essere nominata sarà proprio Francesca a causa di questa lite. Lunedì, durante la puntata serale, vedremo se l’irascibilità della Cioffi verrà punita dagli altri concorrenti.