Skip to main content

margherita sogna una sit-com con andreaMOMENTO POSITIVO PER ANDREA E MARGHERITA – E’ davvero un momento magico per Margherita Zanatta e Andrea Cocco, i due ex gieffini innamorati da più di un anno. Lei attualmente ha trovato spazio alla conduzione di alcune rubriche su Vero Tv, dimostrandosi capace, all’altezza di presentare e di fare da moderatrice nei vari talk. Lui, dopo aver trascorso un periodo a New York per studiare recitazione e fare una vera e propria esperienza di vita, è tornato a Roma e tra poco sarà impegnato con il nuovo canale del digitale terrestre, Arturo. Il modello italo – giapponese sarà alla guida di alcuni programmi, tra cui uno di cucina in cui potrà dedicarsi alla sua antica passione per il cibo. Non a caso, all’epoca del Grande Fratello, era sempre a lui a cimentarsi in cucina per preparare da mangiare agli altri suoi coinquilini e compagni di viaggio.

LEI SOGNA UNA SIT-COM – Oltre a questi impegni, che i due fidanzati svolgono separatamente, per loro c’è un nuovo progetto in ballo che potrebbe portarli a lavorare presto insieme. E’ Margherita che sogna di portare la loro relazione sul piccolo schermo e di farne una sit – com; ne parla a Gossipfanpage.it: “Una sitcom con Andrea sarebbe davvero il top! Una via di mezzo tra Love Bugs e Casa Vianello; basterebbe posizionare una telecamera in casa nostra, altro che copioni. Lavorando fianco a fianco potrei unire l’utile al dilettevole”. Ha le idee molto chiare la Zanatta che non nasconde di sperare in un futuro a lungo termine con il compagno. I due già l’anno scorso di questi tempi hanno vissuto un periodo di crisi e il pensiero che un domani la loro storia possa terminare fa già soffrire Margherita che non vuole un uomo diverso da Andrea accanto a sè.

UNA STORIA A DISTANZA – Cocco, d’altronde, non ha alcun motivo per allontanarsi dalla sua compagna e in occasione del primo anniversario ha voluto farle una sorpresa per farle capire cosa prova realmente per lei: un anello con incisa la scritta “Ti Amo” in giapponese. I due ex gieffini continuano a vivere serenamente il loro rapporto, dichiarando che neanche la distanza è un problema per loro: “La distanza che ci divide, Roma-Milano, è davvero irrisoria. Per lui sarei disposta a fare anche 20 ore di volo!”. Della serie: quando c’è l’amore, c’è tutto!

Un commento

  • rita sassi ha detto:

    andrea e margherita sono splendidi, seri, professionali, si impegnano per crescere senza spintonare e senza scorciatoie…. in più si vogliono bene!

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.