Secondo quanto riportato da Amedeo Venza sembrerebbe che questa edizione del Grande Fratello stia per giungere al termine, anche se finora non è mai stata decisa una data certa per la finale.
Ora, dopo aver aperto il televoto per il primo finalista, i telespettatori si stanno chiedendo quanto sia vicina l’ultima puntata. Secondo Venza la finale ci sarà o il 4 o l’11 aprile. Dunque il reality dovrebbe finire in concomitanza dell’inizio dell’Isola dei famosi.
Nella puntata di mercoledì 21 febbraio è stato aperto il televoto per decretare il primo finalista. Gli inquilini hanno dovuto fare una catena di salvataggio (ma solo tra i veterani) e gli ultimi due non scelti sono finiti al televoto. A loro poi si sono aggiunti altri due nominati da tutta la Casa. A contendersi questo importante posto ci sono: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin.
Lunedì 26 febbraio si saprà l’esito, anche se sembra già scontato perché Beatrice ha stravinto qualsiasi televoto da settembre ad oggi ed anche i sondaggi la portano in netto vantaggio.
La nuova edizione dell’Isola dei famosi
Secondo altre indiscrezioni, invece, il reality che si svolge in Honduras dovrebbe partire l’8 aprile. Quest’anno alla conduzione non ci sarà più Ilary Blasi, bensì Vladimir Luxuria, che lo scorso anno ricopriva il ruolo da opinionista.
Per quello da inviata, invece, pare che sia stata scelta Elenoire Casalegno. Mentre Alvin rimarrebbe all’interno del cast ma come opinionista insieme a Sonia Bruganelli.
Secondo alcune voci di corridoio, però, sembra che Vladimir stia insistendo per avere in studio anche Beatrice Luzzi, dato che ne è rimasta piacevolmente colpita durante questa esperienza al Grande Fratello. La conduttrice, infatti, più volte si è espressa a suo favore. Bisognerà però vedere se l’attrice è pronta ad accettare un impegno così importante dopo aver passato 6 mesi all’interno della Casa.
Per quanto riguarda il cast, invece, è ancora da definire, ma sono spuntati alcuni nomi che sembrano essere certi: Elisa Di Francisca, Joe Bastianich e Samuel Peron. Pare anche che sia stata contattata Rossella Erra che però non è convinta di accettare la proposta.