Skip to main content

Il cast del Grande Fratello Vip di quest’anno sembra essere già formato ma fino a quando non ci sarà l’ufficialità da parte di Alfonso Signorini potrebbero essere pubblicate smentite o diffusi aggiornamenti. Come quello di Eva Grimaldi che, strano ma vero, non farà parte della nuova edizione del reality show di Canale 5: non è chiaro se non sia stata proprio contattata o se abbia rifiutato ma il suo ultimo messaggio su Instagram non lascia spazio a dubbi nella parte in cui è scritto che l’unica casa in cui entrerà è quella nuova. Trasloco in arrivo insomma, però non nelle Casa del Gf Vip: Eva Grimaldi non ci sarà. Non all’inizio almeno. Ed è un peccato, visto che Eva ha una bella storia che può senz’altro condividere col pubblico che ha già imparato a conoscerla durante l’Isola dei famosi. Non è l’unica smentita, tra l’altro.

Cast Grande Fratello Vip, la smentita di Nicola Ventola ed Eva Grimaldi: i post su Instagram

Sempre su Instagram infatti è stato un altro Vip dato per sicuro a sottolineare che non farà parte dei concorrenti del Gf Vip 2020: si tratta di Nicola Ventola, ex calciatore dell’Inter che non ha certo bisogno di presentazioni. Al momento le smentite sembrano essere soltanto queste ma potrebbe anche essere che alcuni tra i Vip citati non vogliano sbilanciarsi per continuare a far parlare di sé.

 

Il cast del Grande Fratello Vip scelto da Alfonso Signorini: grandi sorprese anche quest’anno

Finora il cast del Gf Vip dovrebbe essere composto da Dayane Mello, Stefania Orlando, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck e Ludovica Pagani, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Francesco Oppini, Enock Barwuah, Riccardo Fogli e Giovanni Terzi. Si tratta senza dubbio di nomi che fanno onore ad Alfonso Signorini che ancor più dell’anno scorso ha dimostrato quanto sia importante conoscere a fondo i personaggi del mondo dello spettacolo per confezionare dei cast interessanti. Manca davvero poco all’inizio del Gf Vip, che in questa stagione avrà anche un’opinionista d’eccezione, e i nomi promettono scintille!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.