Doppia puntata per il Gf Vip, Parpiglia conferma
Da stamattina si parlava di una doppia puntata per il Grande Fratello Vip che quindi sarebbe andato in onda il lunedì e il giovedì. La voce sembra destinata a finire nel dimenticatoio e tra le bufale del Web fino a poco fa quando è stato proprio Gabriele Parpiglia, la cui affidabilità è tutt’altro che discutibile, a confermare una nuova programmazione per il reality show. Alla richiesta “Torna al GF” Parpiglia ha risposto così: “Al momento ti anticipo che il #gfvip torna in onda due volte (messa in onda) in una settimana. Credo lunedì e giovedì. Tifo sfegatato per il team”. Nessun comunicato ufficiale quindi, ma la parola di Parpiglia basta e avanza, no?
Gf Vip anche il giovedì, la nuova programmazione del reality show
Non sappiamo il motivo per cui il Grande Fratello Vip andrà in onda due volte a settimana piuttosto che una. Se le cose stessero davvero così tuttavia è facile immaginare che chiuderà prima. Gli ascolti in effetti non sono come quelli dell’anno scorso e per quanto siano discreti sono piuttosto deludenti se si considera i grandi risultati che Ilary e Alfonso sono riusciti a raggiungere prima di quest’edizione. Ad ogni modo è inutile fantasticare sui motivi: prendiamo atto di questa doppia puntata e attendiamo questo lunedì per saperne di più. Non è detto infatti che il Gf Vip andrà in onda subito anche il giovedì.
Anticipazioni Gf Vip: tutte le novità sul programma e sui concorrenti
Intanto vi aggiorniamo su ciò che sta accadendo nella casa: sembra stia per nascere una nuova coppia, e non parliamo di Francesco Monte e Giulia Salemi. Si sa inoltre che nella prossima puntata tornerà un ex concorrente, a fare cosa non lo sappiamo. E non è finita qui: se Elia è in crisi per l’ex fidanzata, Ivan si è lasciato andare a dei pettegolezzi davvero fuori luogo sul suo conto. Nel frattempo aspettiamo tutti di sapere qual è il “segreto” di cui Alfonso ha parlato sul suo profilo Instagram. Ce ne sono insomma di cose che bollono in pentola. Continuate a seguirci perché vi terremo aggiornati ora dopo ora!