Skip to main content
sorriso jane alexander

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Jane Alexander al Gf Vip 2018 sorprende con la sua ultima confessione

Non riusciamo più a stare dietro ai pensieri di Jane Alexander al Grande Fratello Vip. Come mai? Un giorno sembra essere innamoratissima di Elia Fongaro e il giorno dopo ripensa all’ex fidanzato Gianmarco. Non ha le idee chiarissime. E la permanenza nella Casa non rende tutto più semplice. Ha bisogno di avere un confronto con entrambi – prima con uno e poi con l’altro – per capire con chi vuole costruire il suo futuro. Elia, da parte sua, non vede l’ora di riabbracciare Jane. Ha trovato in lei una donna vera e sensibile. Una donna che non vuole proprio lasciarsi scappare! Elia non teme la differenza di età. Non si è mai fatto nessun problema al riguardo.

Le parole importanti di Jane Alexander a Elia Fongaro

Recentemente Jane ha ammesso di avere nostalgia di Gianmarco. Dopo tutto quello che è successo all’interno della Casa, il suo pensiero va spesso all’ex compagno. Ha detto anche delle parole precise sul suo conto, a dimostrazione del fatto di non essere certa di quello che vuole fare: tornare dal suo ex o avviare una storia con Elia Fongaro? Oggi ha però sorpreso di nuovo. Ecco cosa ha detto dopo aver letto il messaggio dell’aereo dedicato a lei e a Elia come coppia: “Che bello! Significa che lui parla di me! La mancanza è un po’ come il mal di denti. Io, per calmarmi, mi sdraio, abbraccio il cuscino e ricordo quando ero tra le sue braccia”. E non è stata l’unica confessione importante delle ultime ore. Avete letto cosa ha detto Benedetta Mazza su sua madre?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: incontri e scontri!

Preparatevi a tutto. Come ci confermano le anticipazioni del 22 novembre, questa sera al Gf Vip 2018 assisteremo a dei chiarimenti e a dei confronti esplosivi! Scopriremo anche qualcosa di più su Francesco e Giulia, che adesso hanno preso una decisione importante, nonostante molte persone non siano assolutamente d’accordo con loro.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.