Skip to main content

Giorni di crisi nella casa del Grande Fratello. Da quando la storia tra Helena e Javier è ufficialmente cominciata, Zeudi fa fatica a darsi pace e a dimenticare tutti i momenti che lei e l’amica hanno trascorso insieme, quando il loro rapporto si stava evolvendo in qualcosa di più profondo. E il suo pensiero è caduto di nuovo lì quando, parlando con Maria Teresa Ruta della prima edizione a cui la nota showgirl ha partecipato, le ha sentito ricordare il flirt che ci fu nella casa all’epoca tra Dayane Mello (migliore amica di Helena) e Adua Del Vesco.

Ascoltando questa storia, Zeudi ha perso le staffe, divorata dai dubbi: “Lei e Dayane hanno lo stesso copione?”. In pochi minuti, la bomba è ufficialmente esplosa nella casa. Un’analogia che in verità molti utenti, sui social, avevano notato. Non Zeudi, che quella edizione non l’ha seguita e dunque non ne sapeva nulla. Infatti Dayane, che si dichiarava eterosessuale, cominciò ad avvicinarsi in modo sempre più ambiguo ad Adua, arrivò addirittura a dichiararsi innamorata di lei per poi fare un passo indietro, in modo particolare verso la fine, quando addirittura fu lei l’artefice del televoto che portò Adua all’eliminazione.

Una storia che, in un certo senso, ci ricorda quella che si è consumata tra Helena e Zeudi in queste ultime settimane di gioco. La Prestes e la Mello, inoltre, sono molto amiche. Non è da escludere che la modella possa essersi ‘ispirata’ a Dayane…

 

Grande Fratello: la storia tra Helena e Javier divide la casa

A poche settimane dalla fine del programma, nessuno avrebbe mai immaginato che Helena e Javier avrebbero finalmente dato una svolta al loro rapporto, scombussolando così le dinamiche all’interno del gioco. Infatti Alfonso si è allontanato sempre di più da Javier, che considerava il suo migliore amico, perché lui ed Helena fanno davvero fatica ad andare d’accordo. Chiara, che al momento è fidanzata con Alfonso, fa fatica a credere a questa nuova relazione e di conseguenza si è incrinato il rapporto anche tra lei e Javier.

A questo punto, Chiara e Alfonso si sono avvicinati a quelli che Javier considera i suoi acerrimi nemici, ovvero Shaila e Lorenzo. Oramai nella casa le due coppie trascorrono molto tempo insieme ed è sempre più palese oramai la presenza di due gruppi ben distinti. Chiara ha rivelato a Shaila, infatti, che Mattia le ha detto: “non riesco a stare con voi,  fate troppo gruppo, siete pesanti“. La risposta di Shaila è stata altrettanto tagliente: “Io lo avevo detto che Mattia stava più con loro che con noi, oramai ha fatto la sua scelta. Non siamo pesanti, giochiamo a carte scoperte“.

 

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.