Skip to main content

Giorni complicati per Zeudi nella casa del Grande Fratello. La concorrente napoletana, infatti, è scivolata in una profonda crisi quando la sua ex amica Helena Prestes l’ha accusata di non essere realmente bisessuale come dice. In questi mesi la bella Miss Italia ha raccontato la sua storia, ricevendo anche una sorpresa da sua madre che ha raccontato il momento del coming out. Ed è stata proprio la madre a provare a difendere sua figlia da questa accusa, pubblicando sui social la famosa lettera che le scrisse Zeudi. Però in molti sui social hanno notato una notevole differenza tra la calligrafia della lettera e quella della firma, motivo per cui a maggior ragione mamma e figlia sono state accusate di aver messo in piedi un “teatrino”.

Tra Zeudi ed Helena era nata una simpatia, credevano davvero di poter provare a cominciare una storia, ma le cose sono notevolmente peggiorate quando la Prestes è stata eliminata ed è poi ritornata nella casa. In un primo momento era determinata a riprendere in mano la situazione con Zeudi, ma quando Javier ha dichiarato di provare finalmente un interesse, Helena è caduta tra le sue braccia senza pensarci un secondo. E ora lei e Zeudi sono in pessimi rapporti.

 

Helena e Zeudi in guerra: i fan si dividono

In questi mesi era esploso il fenomeno “Zelena” sui social, ovvero i fan che speravano fortemente nell’inizio di una storia tra le due protagoniste di questa edizione. Ora che però le cose stanno andando decisamente a rotoli, anche i fan si sono divisi e c’è chi sta prendendo le difese di Zeudi e chi, invece, quelle di Helena.

Le accuse di Helena nei confronti di Zeudi sono state molto forti, proprio per questa ragione i suoi fan ci hanno tenuto a far notare che forse fa bene a dubitare di lei. La lettera pubblicata dalla madre della ex di Miss Italia, infatti, è finita nel mirino proprio per via della firma che compare sul foglio. Molte persone hanno notato che “tua figlia” sembra essere scritto con una penna diversa, e che la calligrafia della firma sembra del tutto differente da quella del contenuto della lettera. Oramai sui social è esploso un vero e proprio caso, e tutti sono curiosi di sapere se in puntata Signorini toccherà questo argomento con la concorrente per capirci qualcosa in più.

 

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.