Anticipazioni Grey’s Anatomy 13×09: la sentenza di Alex Karev
Il nono episodio di questa tredicesima stagione di Grey’s Anatomy ci ha lasciato davvero molte emozioni e, in particolare, ci ha fatto rivivere la morte di uno dei personaggi più amati della serie: Derek. La vicinanza e le cure per un nuovo paziente – Carl, papà di due bambini – ha portato Meredith a rivivere le scene strazianti dell’addio a suo marito, facendoci anche vedere un momento inedito, quello in cui lei svela a Zola e al piccolo Bailey che il papà non sarebbe più tornato.
Grey’s Anatomy 13×09: colpi di scena per il finale di metà stagione
Per la prossima puntata, dal titolo “You Haven’t Done Nothin”, abbiamo una buona e una brutta notizia: la buona è che ci saranno attese rivelazioni e molti colpi di scena, la cattiva è che si tratta del finale di metà stagione, dopo il quale ci aspetta una lunga pausa. Nel nono episodio scopriremo se Alex sarà o meno condannato e dovrà, quindi, andare in carcere. Sarà però un’attesa dolorosa per il chirurgo che, intanto, continua nel suo lavoro, anche se convinto che si tratterà degli ultimi giorni in quella posizione. Il tutto sarà accompagnato dalle attese rivelazioni di Jo che, finalmente, svela ad Alex di essere già sposata.
Grey’s Anatomy 13×09: Richard contro la Bailey, caos in ospedale
Ma non è tutto: in ospedale si scatena un vero e proprio caos a causa dell’arrivo di molte vittime causate dal crollo di un edificio. La tensione è davvero alta e porta Richiard e Bailey a un duro confronto.