Heather Parisi ha lasciato l’Italia per trasferirsi lontano e cominciare un capitolo nuovo della sua vita. La show Girl a 50 anni, ha rilasciato una intervista alla rivista “CHI”, della scelta di vita che ha fatto a 50 anni, e soprattutto dell’amarezza che ha provato in questi ultimi giorni leggendo tante notizie su questo suo nuovo cambiamento.
Heather Parisi è andata a vivere a Hong Kong per seguire il suo cuore, come lei stessa ha dichiarato –“l’ho fatto per amore” – . Si è tanto parlato di questo suo allontanamento dall’Italia, in molti hanno parlato addirittura di fuga per motivi finanziari del compagno, ma lei smentisce.
Ha seguito il suo compagno per la nuova impresa economica di Import-Export che ha sede a Hong Kong. Un nuovo progetto di vita che ha visto entrambi decisi nel seguire questa via. L’ex ballerina si lascia andare alle confidenze affermando che negli ultimi anni lei e il suo compagno andavano spesso a Hong Kong, almeno una volta al mese per seguire questo nuovo progetto al quale il compagno si dedicava da molto tempo.
Quest’attività è stata oggetto di molto impegno e lavoro da parte del suo compagno, ed ha affermato anche se era diventata solo una questione di tempo e che prima o poi questa decisione sarebbe arrivata, e che era inevitabile, visti gli sviluppi lavorativi.
Inoltre Heather Parisi va un altro merito, quello di inaugurare una rubrica che vede la sua collaborazione sula rivista settimanale “CHI di Alfonso Signorini”. Una piccola parte del settimanale in cui si dedicherà alle bellezze dell’estremo oriente, e si chiamerà “Noodles –Mania”.
BRAVA HEATHER LE MALELINGUE S’AVVELENANO DA SOLE.