Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Il loro probabile matrimonio è diventato uno dei principali tormentoni che riguardano la coppia, nata al Grande Fratello Vip 2. Ecco come rispondono loro, intervistati a Pitti Uomo a Firenze. Anche su Francesco Monte.
Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez? Per stare insieme non bisogna necessariamente sposarsi”
Cecilia indossa un anello ma, come è noto, il regalo è opera della sorella Belen e non del fidanzato Ignazio. Lui, intervistato dal sito di Vanity Fair, è perentorio: “Non sappiamo neppure se mai arriverà il mio. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre”.
E sul look dell’argentina risponde da vero innamorato: “In realtà mi piace sia quando si veste per uscire, la sera, sia quando sfodera il suo abbigliamento da casa in modo comodo, easy, casual, morbido. Aggiungo una bestialità: mi piace anche struccata”.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rispondono alle critiche sui social riguardanti Francesco Monte
Francesco Monte è l’ex di Cecilia, mollato in diretta durante il reality show di Canale 5. Sui social, ormai, impazzano le fazioni e gli attacchi. Lei sottolinea: “Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita. Non è difficile capire che, quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. Alcuni fan lo capiscono, altri no. E reagiscono così”.
Per Ignazio “il mondo social porta all’esagerazione, nel bene e nel male. L’attaccamento così morboso, alle volte, nei confronti di questa storia è figlio del mondo social”.
E lei chiosa: “È proprio così. A me per strada, nella vita reale, non è mai successo che qualcuno mi insultasse gratuitamente per quello che faccio nella mia vita”.
Ignazio Moser: “Francesco Monte è bellissimo”
Ignazio Moser ribadisce “l’apprezzamento” per Francesco Monte: “Sono molto aperto in questo senso, non ho mai avuto problemi nel riconoscere quando una persona è bella, uomo o donna che sia. Sono un esteta. Glielo ripeto anche oggi: Francesco è un ragazzo bellissimo”.