Con l’arrivo del nuovo anno, il primo show targato Rai Uno sarà quello de Il cantante mascherato. Dopo il grande successo riscosso a inizio anno, Milly Carlucci è pronta a tornare sul palco per presentare i nuovi artisti che decideranno di cantare indossando le enormi maschere.
In arrivo nel prime time di Rai Uno da venerdì 29 gennaio, Il Cantante mascherato si prepara a ripetere la buona riuscita ottenuta durante il 2020. Dal profilo Twitter del programma la padrona di casa ha voluto mostrare al pubblico il primo personaggio che entrerà a far parte del cast di quest’anno. Si tratta della nuova maschera de la Pecorella.
La Carlucci con un video ha mostrato il bozzetto del misterioso travestimento che uno dei prossimi partecipanti dovrà indossare durante le esibizioni sul palco. Il pubblico si è molto appassionato al format durante la prima edizione e in molti attendono con ansia l’arrivo di gennaio per scoprire chi si nasconderà dietro le nuove maschere.
È il momento di rompere il ghiaccio!
La prima maschera che vi presentiamo è la #Pecorella????
Quale personaggio si nasconderà al suo interno?
Largo alla fantasia!#IlCantanteMascherato@milly_carlucci pic.twitter.com/0lg1I1PkNK— Il Cantante Mascherato Rai1 (@IlCantanteRai1) December 24, 2020
I giudici dello show
Alcune novità verranno svelate nei prossimi giorni anche per quanto riguarda i giudici della trasmissione. Milly Carlucci ha fatto sapere che sono state confermate le poltrone di Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo.
Rimangono da decidere i personaggi che sostituiranno i posti di Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli. Tra i papabili nomi che potrebbero partecipare al programma ci sarebbe quello dell’ex tronista Francesco Monte. La lista rimarrà top secret ovviamente fino all’ultimo.
Durante la scorsa edizione a trionfare fu Teo Mammucari con la sua maschera da Coniglio. Al secondo posto arrivò Albano travestito da Leone e subito dopo Alessandro Greco con il suo Mastino napoletano.
Milly Carlucci e il riferimento alle difficoltà vissute a Ballando
La stakanovista Carlucci, ha quindi deciso di non fermarsi un attimo e, subito dopo la fine di Ballando con le stelle, si è messa subito a lavoro per il nuovo show di Rai Uno. Oltre a svelare la prima maschera, la conduttrice ha voluto augurare a tutto il suo pubblico tanti auguri di buon Natale.
All’interno del video, pubblicato sul profilo Twitter de Il cantante mascherato, la Carlucci ha ironizzato sulle spiacevoli avventure vissute nel corso di Ballando con le stelle. Tra protagonisti positivi al Coronavirus e altri infortuni (quelli di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro tra tutti), il 2020 ha riservato non poche difficoltà nell’organizzazione del programma.
Buon Natale da parte della nostra @milly_carlucci ????#IlCantanteMascherato pic.twitter.com/vfmON98IrO
— Il Cantante Mascherato Rai1 (@IlCantanteRai1) December 24, 2020