Settimana di fuoco al Paradiso delle Signore. Vittorio Conti scopre finalmente quello che è accaduto tra Marta e Dante a New York grazie a Fiorenza, che si vendica della Contessa Adelaide. Nuovi guai nella famiglia Amato a causa di Giuseppe, pronto a fare loschi affari con Girolamo. Gabriella, invece, fa una scoperta sulla famiglia Bergamini mentre cresce l’intesa tra Ludovica e Marcello. Leggi su Gossipetv tutte le anticipazioni!
Lunedì 29 marzo
Giuseppe chiede a Salvatore dei soldi per un nuovo progetto top secret. Gabriella è sempre più in vista grazie alla sua collezione di abiti ma insiste affinché venga riconosciuto il giusto merito anche alle sua collaboratrici. La signora Bergamini propone un’intervista a Maria. Adelaide invita Dante Romagnoli a lasciar perdere la nipote Marta. Vittorio è sempre più legato ai suoi nipoti.
Martedì 30 marzo
Maria è molto emozionata per l’intervista che l’attende al Paradiso delle Signore. Salvatore è ai ferri corti con il padre e si confida con Agnese. La piccola Serena dedica un tema allo zio Vittorio. In vista della benedizione pasquale del Circolo, Fiorenza chiede ad Adelaide di potersi sedere al tavolo d’onore con l’Alto Prelato, suo amico di famiglia, durante la cena. Al rifiuto di Adelaide, Fiorenza le rivela di sapere tutto di Dante e Marta.
Mercoledì 31 marzo
Federico continua a cercare la compagnia di Ludovica ma lei è sempre più coinvolta da Marcello. Umberto indaga sul passato di Dante e trova qualcosa di sospettoso. Sofia ha un duro confronto con Giuseppe mentre Salvatore chiede consigli a Marcello e Armando. Maria è pronta per l’intervista grazie all’aiuto delle sue amiche e colleghe.
Giovedì 1 aprile
Federico prepara Maria all’intervista al Paradiso delle Signore. Fiorenza tiene sotto scacco Adelaide. Sofia lascia la Caffetteria dopo la lite con Giuseppe Amato. Ludovica fa un gesto inaspettato nei confronti di Marcello, che rischia di finire di nuovo in carcere per colpa del Mantovano.
Venerdì 2 aprile
Gabriella trova la lettera che Arturo Bergamini ha scritto prima di morire e nella quale chiedeva di indagare su Umberto Guarnieri. Fiorenza si vendica di Adelaide spifferando la storia tra Dante e Marta a Vittorio. Conti decide di affrontare il rivale e di partire alla volta di Parigi ma ha un incidente stradale.