Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 9 marzo a venerdì 13 marzo 2020
Settimana ricca di colpi di scena a Il Paradiso delle Signore. A rischio tre coppie amate e discusse: Riccardo e Ludovica, Gabriella e Salvatore, Adelaide e Umberto. I primi si allontanano per colpa di Angela Barbieri che, dopo aver perso il figlio Matteo, si avvicina ancora di più al Guarnieri. Il lavoro unisce invece la stilista del Paradiso e il suo fornitore di stoffe: una situazione che manda in crisi Salvatore Amato. E infine tentato riavvicinamento tra la Contessa e il cognato ma gli affari spingono la nobile ad accettare la proposta di matrimonio di Achille Ravasi. Leggi su Gossipetv le anticipazioni giorno dopo giorno de Il Paradiso delle Signore!
Lunedì 9 marzo
Riccardo salva la vita ad Angela, che ha tentato il suicidio. La Venere supplica l’amico di non farne parola con nessuno. In un secondo momento Riccardo e Angela scappano nella villa in Liguria della famiglia Guarnieri: un modo per allontanarsi per qualche giorno da tutto e da tutti. Marcello è all’oscuro della situazione del piccolo Matteo e non vede di buon occhio la frequentazione della sorella con il giovane Guarnieri. Al Paradiso delle Signore sta per arrivare un elemento a sorpresa della collezione primavera-estate: il bikini. A tal proposito Marta e Vittorio devono fare i conti con la moralità di Agnese. Dopo il drink al Circolo con Cosimo Bergamini, è alta la tensione tra i promessi sposi Gabriella e Salvatore.
Martedì 10 marzo
Adelaide prova a riavvicinarsi ad Umberto ma lui è molto preso dagli affari e preferisce tenere le distanze. Riccardo informa la sorella Marta che si trova insieme ad Angela e prega la sorella di reggergli il gioco con Ludovica. A Rapallo Angela e Riccardo sono sempre più intimi ma decidono di fermarsi prima che possa accadere qualcosa tra loro. Marcello inizia a insospettirsi dell’assenza della sorella e scopre la verità grazie a Roberta e Gabriella. Vittorio, dopo un confronto costruttivo con Marta e Federico, ha un’idea per pubblicizzare la nuova collezione.
Mercoledì 11 marzo
Gabriella e Roberta continuano a coprire l’assenza di Angela dal lavoro. Rocco è riuscito finalmente a conquistare Marina ma alla ragazza viene offerta un’allettante proposta di lavoro nel mondo del cinema. La signorina Fiore dovrebbe però lasciare Milano per trasferirsi a Roma. Adelaide, ancora una volta delusa dal cognato Umberto, si avvicina sempre più ad Achille Ravasi. Marcello scopre dove si trova la sorella Angela e va a riprenderla.
Giovedì 12 marzo
Angela torna a Milano e si riconcilia con il fratello Marcello. Nel frattempo Riccardo prende tempo e accampa scuse sia con la fidanzata Ludovica sia con la zia Adelaide. Ma il ragazzo è sempre più coinvolto dal legame con Angela e non smette di pensare ai bei momenti passati con lei nella villa di Rapallo. Marina, dopo tanti dubbi, ha finalmente deciso cosa fare della sua vita e del suo lavoro: è pronta a lasciare Il Paradiso delle Signore per diventare un’attrice a tutti gli effetti.
Venerdì 13 marzo
Marina lascia Il Paradiso delle Signore: la Venere organizza un brindisi in caffetteria per salutare gli amici prima della partenza per Roma. Tra Riccardo e Angela scoppia la passione. Adelaide di Sant’Erasmo annuncia alla sua famiglia l’imminente matrimonio con Achille Ravasi, lasciando senza parole Umberto Guarnieri. Marta e Vittorio ricevono una notizia sconvolgente che cambia le loro vite.