Skip to main content

cattegaris-paradisoIl Paradiso delle Signore: le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 25 febbraio a venerdì 1° marzo 2019

Una nuova settimana carica di colpi di scena e nuovi legami amorosi sta per arrivare al Paradiso delle Signore. La daily soap di Rai 1 nonostante il gran successo rischia di chiudere i battenti. In questa settimana Nicoletta sarà combattuta tra l’amore sempre più dichiarato da parte di Riccardo Guarnieri e i nuovi sentimenti forti e coinvolgenti per il giovane medico Cesare Diamante. Andreina intanto sta procedendo bene con il suo piano tanto che Umberto la inviterà a cena per ufficializzare la loro unione e le chiederà di trasferirsi a Villa Guarnieri. Marta e Vittorio superate le tensioni a causa di Lisa Conterno, pianificano nuove mosse per pubblicizzare il Paradiso Market, ma i problemi sono dietro l’angolo. Clelia intanto vuole lasciare Milano ma Luciano vorrebbe seguirla a tutti i costi. Leggi qui di seguito le anticipazioni dettagliate di Gossip e tv e non perdere neanche un secondo delle vicende del Paradiso delle Signore!

Lunedì 25 febbraio

Nicoletta Cattaneo rifiuta in ogni modo l’aiuto economico offerto da Riccardo Guarnieri per la nascita e crescita del loro bambino. Silvia, la mamma di Nicoletta, non è d’accordo e prova a far cambiare idea nella speranza di vedere un riavvicinamento tra i due giovani. Elena scopre che Antonio e Ludovica si sono scambiati un bacio nel giorno di San Valentino e diventa molto gelosa. Tina è convinta che suo fratello Antonio stia agendo così per pura ripicca. Gabriella è ancora emozionatissima all’idea di essere la modella del Paradiso Market, Lisa Conterno le da dei consigli sulle pose da assumere durante gli scatti fotografici.

Martedì 26 febbraio

Marta propone a Vittorio Conti di far registrare a Tina un motivetto per pubblicizzare il Paradiso Market, convinta che sarà un successone come quello raggiunto durante il periodo della sponsorizzazione natalizia. Nicoletta cerca di superare tutte le sue paure e spinta dall’interesse nei confronti del medico Cesare Diamante, decide di inviarlo a casa di Gabriella e Roberta. Per destare l’imbarazzo la ragazza invita anche Federico e Salvatore.

Mercoledì 27 febbraio

Riccardo vuole assicurarsi che parte della sua eredità vada al figlio che Nicoletta ha in grembo, per non correre rischi decide di mettere in chiaro a suo padre la vicenda, prima che Andreina Mandelli possa arrivare ai conti economici di casa Guarnieri. Luciano Cattaneo, in qualità di ragioniere del Paradiso delle Signore, riesce a convincere Vittorio a rompere ogni rapporto con Oscar, marito di Clelia Calligaris. L’uomo però ha una reazione rabbiosa ed esagerata. Marta intanto assiste ad una furiosa lite con tra Lisa e uno sconosciuto che la insulta in modo pesante.

Giovedì 28 febbraio

A Villa Guarnieri si organizza una cena per ufficializzare il legame tra Andreina Mandelli e Umberto. Riccardo in questa occasione ha un duro scontro con suo padre. Clelia ha deciso di voler lasciare Milano, Luciano sempre più innamorato, vorrebbe seguirla ma la donna cerca di convincerlo a restare con la sua famiglia. Silvia intanto sostenuta da Oscar decide di affrontare Clelia.

Venerdì 1° marzo

Riccardo Guarnieri ribadisce a sua sorella Marta l’amore che prova ancora per Nicoletta, per dimostrarlo concretamente decide di affrontare da uomo a uomo Cesare Diamante. Il piano strategico di Andreina Mandelli procede liscio e così decide di incrementare e far ingelosire Umberto che le chiede di trasferirsi a Villa Guarnieri. Intanto l’alleato di Andreina, Luca Spinelli sta procedendo con il piano mietendo altre vittime.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.