Il Segreto: Gonzalo verrà smascherato da Don Celso su ordine di Donna Francisca
Tutti i fan del Segreto si stanno chiedendo quando il giovane Gonzalo rivelerà agli abitanti di Puente Viejo la sua vera identità. Il giovane infatti, ancora non si sente pronto a svelare il suo passato, vuole che gli abitanti del paese lo apprezzino come individuo e non invece come il piccolo Martin strappato dalle braccia di Tristan. Gonzalo vuol prima farsi voler bene dagli abitanti di Puente Viejo. Ma i piani del giovane diacono presto salteranno…di chi sarà la colpa? Ovviamente non possiamo che darvi un unico nome: Francisca Montenegro. Vi chiederete come possa essere coinvolta Donna Francisca in questa storia, visto che nessuno a parte Tristan e Don Anselmo è a conoscenza della vera identità di Gonzalo. Ebbene la matriarca Francisca contatterà la persona che rovinerà i progetti di Gonzalo: un tale Don Celso. Questo sacerdote pare essere il mentore di Martin. Ma cosa c’entra questo sacerdote? E soprattutto quali sono i piani di Donna Francisca? Come al solito la donna si sentirà minacciata dalla personalità di Gonzalo, in cui vede un pericolo proprio come lo vide per tanti anni nel personaggio di Pepa. Francisca vorrà quindi dare delle pressioni a Don Celso affinchè Martin prenda al più presto la strada verso il sacerdozio e mandarlo via da Puente Viejo. Don Celso a breve, sconcerterà gli abitanti di Puente Viejo rivelando la vera identità di Gonzalo. Ma come?
Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo e Don Celso, custodi di un segreto inconfessabile
Il sacerdote sceglierà il metodo più ovvio ed eclatante per rivelare a tutti che quel giovane diacono in realtà è quel bambino che 16 anni prima venne strappato dalle braccia di Pepa e Tristan. Ricordiamo anche ai fan del Segreto che, tra Gonzalo e Don Celso esiste un segreto che nessuno dovrà mai scoprire. Questo lo sapremo a breve. Ma di cosa si tratta? Un indizio? Calvario…..Tornando a noi, durante la messa, precisamente nell’omelia, Don Celso stravolgerà gli intenti di Gonzalo, rivelando ai paesani che da qualche mese una persona a loro vicina li sta spiando con intenzioni malevoli. La persona in questione, Martin, sarà accusata di fatti non veri. Donna Francisca sarà più che contenta dell’operato di Don Celso ma rimarrà ugualmente sconvolta per aver appreso che Gonzalo in realtà è suo nipote Martin. La notizia porterà sgomento tra gli abitanti di Puente Viejo, soprattutto in Maria. Ma chi gli ha sempre voluto bene, e pianto per tanto tempo il ricordo di quel bambino rubato da Carlos Castro, sarà più che contento di riabbracciare il caro Martin. Rosario ed Emilia saranno particolarmente commosse dalla notizia e si scioglieranno in un abbraccio fatto di lacrime e gioia. Tutto questo accadrà nelle future puntate del Segreto. Siete pronti a vivere tutte queste emozioni?
POVERO MARTIN OVVERO SOLO PER TRISTAN E DON ANSELMO…
Ma pepa,quando riapparirà?
don celai svelerà identità di Gonzalo x fargli il dispetto xchè Gonzalo non vuole lasciare il paese x Maria e dice a tutti k e ma gli abitanti e le persone k gli vogliono bene sono contenti
e piu o meno quando lo sapranno gli abitanti di puente che gonzalo è martin?
Ragazzi ma io dico ….
quando tristan scoprire che la falsa aurora non è veramente lei ???
uffff