Il Segreto anticipazioni dal 3 al 9 Gennaio 2016
Tornano i nostri amati protagonisti de Il Segreto e con il nuovo anno ci attendono colpi di scena a non finire. Andando subito al sodo, la prossima settimana vedremo come l’arrivo di Alicia causerà non pochi problemi a Conrado. Ci sarà un incontro tra i due, per poter chiarire la situazione, e Conrado non dirà nulla ad Aurora. Chi invece non sopporterà la presenza di Bosco sarà Bernarda che farà di tutto per metterlo in cattiva luce, arrivando perfino a minacciarlo. Cosa farà Bosco? Nel frattempo arriverà il tanto atteso matrimonio di Mariana e Nicolas, mentre per Maria arriverà la tanto e attesa lettera dal Tribunale della Sacra Rota. Tutto sarà pronto per la luna di miele dei novelli sposi, ma ad intralciare il viaggio sarà proprio Francisca che pretenderà i doveri della sua cameriera. Mariana, portata allo sfinimento, riuscirà a dire alla Montenegro tutto quello che si era tenuta nello stomaco per anni. Problemi invece per Tula: la donna andrà a parlare con Silverio e gli chiederà come mai Bosco si trovi alla Villa e non al Jaral con i suoi fratelli. Silverio le risponderà che la cosa non la riguarda e che lui sa cosa sta facendo e che presto ci sarà un tornaconto. In seguito vedremo il tanto atteso flashback di Pepa ed il parto di Bosco, dopo l’abbandono momentaneo di Tristan e l’arrivo di Clarita che si prenderà cura del piccolo neonato. Il mistero sulla scomparsa di Pepa si infittisce, tanto che Mariana troverà una ritratto di Pepa tra le foto di Nicolas.
Il Segreto anticipazioni: crisi tra Aurora e Conrado, Bernarda complotta
Dopo avervi detto di quando Emilia troverà un nuovo amore, Aurora e Conrado litigheranno nuovamente per colpa di Alicia e la ragazza romperà il fidanzamento. Rosario invece chiederà al figlio una raccolta fondi per pagare la luna di miele a Mariana. Nel frattempo la Montenegro chiederà alla cugina di istruire Bosco, ma sarà evidente l’attrito tra i due. Per Maria e Gonzalo invece, il matrimonio si avvicina mentre Mariana partirà felicemente per il tanto atteso viaggio di nozze anche se Fe prenderà il suo posto come capo cameriera. Vedremo in seguito come Francisca proporrà a Maria di recarsi alla Villa per parlare di Bosco mentre Conrado sarà sempre più disperato per la rottura con Aurora e chiederà aiuto a Gonzalo. Finalmente vedremo il primo incontro dei tre figli di Pepa: sarà emozionante e noteremo come Aurora e Bosco troveranno una passione comune nelle erbe selvatiche, proprio come la loro mamma. Tornando a Francisca, la donna proporrà alla figlioccia di essere la nuova insegnante di Bosco, anche in fatto di galateo. Bernarda invece sarà sempre più preoccupata per essere stata spodestata dalle grazie di sua cugina e cercherà di aizzare Bosco, in modo da essere l’unica erede della Montenegro. Alicia in seguito tenterà di giustificarsi con Aurora riguardo Conrado e la ragazza le crederà. Una pace temporanea per Aurora e Conrado mentre Emilia e Candela continueranno a non fidarsi di Alicia.
Il Segreto anticipazioni: Conrado mente, Bosco il pupillo di Francisca
Faranno bene, visto che si scoprirà che Alicia è mamma di un bambino, David, il cui padre sembra essere proprio Conrado. Dopo avervi parlato della scomparsa di Tula, Bosco nel frattempo sparirà mentre Bernarda scoprirà che il testamento di Francisca non è ancora stato firmato a suo favore. Maria e Gonzalo infine fisseranno la data delle nozze. Dopo il gesto infame di Alicia, Conrado sarà chiamato in causa a prendersi le responsabilità di genitore. Oltre a questo, Alicia dirà tutto a Don Anselmo mentre Francisca inizierà a dubitare della sincerità di sua cugina. Un secondo incontro invece per i gemelli Aurora e Bosco, ignari di essere figli della stessa madre. Problemi d’amore ancora tra Conrado e Aurora visto che il geologo non riuscirà a dire alla ragazza di essere il padre di David. Francisca invece scoprirà che Bernarda avrà letto il testamento e darà le sue attenzioni soltanto a Bosco. Dopo avervi detto di quando Don Anselmo verrà sequestrato, infine Nicolas e Mariana torneranno dal viaggio di nozze mentre Maria continuerà ad istruire Bosco ed in seguito ci sarà un piccolo diverbio tra lei e la Montenegro. Guai in vista invece per Raimundo che pubblicherà un manifesto contro la guerra: questo causerà anni di esilio da Puente Viejo. Le anticipazioni si concludono qui e vi diamo appuntamento per la prossima settimana!