Skip to main content

il segreto anticipazioni matrimonio dolores e tiburcioAnticipazioni spagnole Il Segreto: Dolores si innamora di Tiburcio, il matrimonio

Grande sorpresa in casa dei Miranar. Da quando Pedro ha deciso di lasciare Puente Viejo, Dolores non ha mai smesso di pensarlo e di amarlo. In ogni caso, in Spagna sono arrivate cattive notizie. Il buon ex sindaco del piccolo paese è morto. La famiglia dell’uomo è distrutta e si appresta a salutare per l’ultima volta il proprio amato. Intanto, però, nelle settimane precedenti a Il Segreto ha fatto il suo arrivo un uomo di nome Tiburcio. Lui è un ex circense ed ha diversi anni in meno della zia di Onesimo. Il nuovo arrivato e la pettegola della soap opera di Aurora Guerra si piacciono e pian piano si innamorano l’uno dell’altra. In ogni caso, il vicinato non fa altro che puntare il dito contro Dolores.

Il Segreto puntate spagnole: Doleres e Tiburcio si sposano, grande festa a Puente Viejo

Purtroppo e per fortuna, i Miranar ricevono una bruttissima notizia. Pedro è morto. Dopo il funerale, Dolores decide di prendere in mano la sua vita e soprattutto il suo amore nei confronti di Tiburcio. La donna decide così di ufficializzare la sua relazione con l’ex circense e di sposarlo. Hipolito, Gracia e Onesimo non hanno nulla in contrario e dimostrano di essere molto felici per la loro cara. Le nozze vengono celebrate dopo pochi giorni e in Spagna sono andate in onda precisamente il 23 Marzo 2018. Per il grande giorno di Dolores e Tiburcio sono presenti moltissime persone, tutte felici di veder trionfare per una buona volta l’amore vero.

Il Segreto: Dolores e Tiburcio in luna di miele dopo il matrimoni

Dopo il matrimonio, come di consueto, la nuova coppia de Il Segreto si appresta a partire per una meravigliosa luna di miele. Il viaggio di nozze viene infatti regalato da il buon e simpatico Onesimo. In ogni caso, vi comunichiamo che per il matrimonio dei due arriva a Puente Viejo anche la madre di Tiburcio, una donna che non sembra andare affatto d’accordo con Dolores.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.