Francesco Benigno è un fiume in piena: dopo le dichiarazioni di questa notte sul video mostrato ieri in diretta all‘Isola Dei Famosi, l’attore torna con una delle sue dirette Facebook al vetriolo verso Vladimir Luxuria e la direzione.
Finalmente ieri sera è uscita la verità: Vladimir Luxuria ha fatto luce sul caso Benigno mostrando il famoso video dello scontro tra l’attore palermitano e Arthur Dainese. Mossa molto furba da parte degli autori quella di decidere di affrontare l’argomento a mezzanotte, assicurandosi il pubblico per tutta la serata in attesa del momento cardine. Forse pensavano che Benigno non se ne sarebbe accorto? Quando mai! All’attore non sfugge niente e la sua risposta era arrivata subito in diretta, ve l’abbiamo riportata.
Era però il caso di riprendere l’argomento da svegli: Benigno è tornato in diretta su Facebook per lanciare le sue accuse alla produzione dell’Isola ma soprattutto per negare quanto mostrato ieri durante la puntata e lo fa citando due casi molto noti di bullismo durante il Grande Fratello.
”Tutto falso, io sono innocente” Benigno è la vera vittima?
Un’ora fa, Francesco Benigno ha iniziato una diretta su Facebook, invocando il diritto al contraddittorio che durante la diretta di ieri dell’Isola Dei Famosi gli è stato negato. Visto che Vladimir Luxuria non gli ha permesso di dire la sua in studio, Francesco Benigno ha deciso di affidarsi di nuovo ai suoi profili social.
Avete montato quello che volete voi, non avete fatto vedere tutte le provocazioni che ho subito. Avete fatto vedere solo quando mi prendevano in giro, perché non fate vedere tutto quello che mi hanno fatto per arrivare a quel punto di esasperazione? E poi, che cosa ho fatto mai: le mani al collo, il bastone? Non ho fatto male a nessuno, non è morto nessuno. Cara Vladimir, durante la tua edizione hai fatto ben peggio di me, non ti ricordi le tue litigate con Belen Rodriguez sull’Isola? Guarda quello che hai fatto te invece di pensare a quello che ho fatto io, che non ho fatto niente, sono innocente. Mi avete voluto dipingere come un pazzo, ma senza di me che avreste fatto? Menomale che c’è Francesco Benigno a tenere su il banco, sono come quella ragazza di quest’anno del Grande Fratello (ndr. Beatrice Luzzi), che senza di lei non avrebbero fatto niente. E poi avete fatto vedere Edoardo e Bastianich che stavano lì a non fare niente e a guardare mentre venivo provocato, è andata come con Marco Bellavia del Grande Fratello: quando lui era lì a piangere bullizzato, tutti passavano, guardavano e ignoravano. Con me hanno fatto uguale, hanno visto che mi provocavano e mi hanno ignorato. Però bravi loro, sono i naufraghi migliori hanno detto, mentre io sono stato la vittima.