L’isola dei famosi 13, due nuovi naufraghi? Sì ma un certo punto è saltato tutto. Ecco la ricostruzione di Chi.
Isola dei famosi 2018, saltata la partecipazione di due nuovi naufraghi: ecco quali
Negli ultimi giorni era circolata l’indiscrezione su due nuovi naufraghi che sarebbero dovuti sbarcare in Honduras dopo i ritiri di Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick (mentre Giucas Casella potrebbe restare in gioco se supererà i nuovi accertamenti medici).
Il settimanale rivela chi erano i prescelti pronti a salpare.
Il primo a essere contattato è stato Stefano Bettarini, lo scorso anno inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi e in precedenza concorrente del GF Vip.
La seconda in lizza è stata la showgirl Michela Coppa, che affianca Davide Mengacci nei programmi di cucina di Rete 4.
Ma, a poche ore dalla partenza, la loro partecipazione è stata stoppata. Come mai? “Al momento – si legge – dunque non è previsto alcun ingresso nel programma”.
Isola dei famosi 2018, i concorrenti in gara
Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di Colorado, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.
Isola dei famosi 2018, elenco completo dei mancati naufraghi
E così si scopre che Giulia Salemi “era tra le favorite, dopo un provino eccellente, ma alla fine ha preferito declinare l’invito per concentrarsi su altri progetti importanti che la vedranno protagonista in questa stagione televisiva”. Brigitte Nielsen ed Emanuele Filiberto non sarebbero stati accettati per motivi economici. Corrado Tedeschi ha dato forfait.
E poi Fabrizio Bracconeri non è potuto partire per dei problemi personali, invece pare che a convincere Niccolò Bettarini a non partire sia stata la madre, Simona Ventura. A Elettra Lamborghini è stata preferita Francesca Cipriani, anche se l’ereditiera aveva già detto “no” al GF Vip. Maurizio Battista ha preferito concentrarsi su teatro e cinema. Francesca Barra è stata “bloccata” dal compagno, l’attore Claudio Santamaria. Hanno declinato l’invito anche Romina Power, Arisa e Antonio Razzi.