Isola dei famosi, ecco chi va in nomination dopo la quarta puntata di martedì 13 febbraio e quali sono i due gruppi creati dal “migliore” e dal “peggiore” che vivranno su due isole distinte.
Isola dei famosi 2018, i concorrenti
Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di Colorado, Filippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.
Isola dei famosi 2018, il mejor e il peor nella puntata del 13 febbraio: suddivisione in due gruppi
La prova del mejor? Un percorso a ostacoli e poi l’apnea. Il migliore è Marco. Il peggiore, che è Alessia, vivrà con il suo gruppo nell’isola più inospitale, non ha diritto alla ricompensa settimanale e non può scegliere nessuno nella catena di formazione delle squadre.
La catena delle scelte viene fatta al contrario (quindi ognuno sceglie chi non vuole sulla propria isola) e ogni naufrago deve prendere un bamboo che può contenere una sorpresa: chi trova la scritta “change” deve cambiare squadra. Ecco la composizione finale.
Isola dei famosi 2018, nomination puntata 13 febbraio: al televoto Filippo Nardi, Amaurys Perez e Franco Terlizzi
Nomination palesi. Paola nomina Simone. Franco fa il nome di Francesca. Amaurys nomina Filippo. Bianca fa il nome di Paola. Elena nomina Jonathan così come Filippo. Giucas nomina Filippo. Gaspare sceglie Elena. Rosa nomina Amaurys così come Francesca. Jonathan indica Filippo. Alessia nomina Paola. Simone nomina Filippo.
Al televoto Filippo mentre, tra Amaurys, Jonathan e Paola (ex aequo), Marco salva Jonathan e Paola e aggiunge Franco.