Chi sono i concorrenti più falsi dell’Isola dei Famosi? La rivelazione di Craig Warwick a Verissimo
Chi sono i concorrenti più falsi e cattivi dell’edizione in corso del’Isola dei Famosi? Alessia Mancini e Franco Terlizzi: parola di Craig Warwick. A Verissimo il sensitivo ha confidato che questi due naufraghi sono i peggiori del cast di quest’anno. In particolare, secondo quanto raccontato da Craig, l’ex pugile si sarebbe reso protagonista di un siparietto omofobo. “Quando gli ho detto che ero gay ha risposto dicendo “Schifo” ha confidato Warwick a Silvia Toffanin. L’uomo che vede gli angeli ha poi aggiunto: “L’ho anche sentito parlare male di me con gli altri: ha detto che sono “un inglese schifoso” e che non voleva dormire troppo vicino a me”.
Chi vincerà l’Isola dei Famosi? La previsione di Craig Warwick
Non solo i naufraghi peggiori, Craig Warwick ha rivelato pure chi vincerà secondo le sue previsioni. Il sensitivo è sicuro che a trionfare sarà una donna. In particolare, a detta di Craig, sono tre le ragazze che hanno più chance: Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. A proposito di quest’ultima, Warwick ci ha tenuto a sottolineare: “È molto intelligente e determinata”. Ma Craig fa il tifo anche per Jonathan, che si è rivelato “un ragazzo d’oro e in grado di parlare di tutto”. Un’opinione condivisa da Cecilia Capriotti, ospite insieme al sensitivo del salotto di Verissimo.
Crai Warwick si è fatto male sull’Isola dei Famosi
Craig Warwick ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi in seguito a un infortunio alla costola. L’inglese è costretto al momento ad indossare un busto.