Tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che aprirà i battenti esattamente tra una settimana, lunedì 17 aprile 2023. Il cast ufficiale è stato svelato completamente a Pasquetta dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, tramite un post social. In totale i naufraghi sono 16.
Di seguito la lista di tutti coloro che a breve sbarcheranno in Honduras:
- Alessandro Cecchi Paone Simone Antolini
- Andrea Lo Cicero
- Christopher Leoni
- Claudia Motta
- Cristina Scuccia
- Corinne Cléry
- Fiore Argento
- Helena Prestes
- Fabio Ricci (Jalisse)
- Alessandra Drusian (Jalisse)
- Marco Mazzoli
- Marco Predolin
- Nathaly Caldonazzo
- Pamela Camassa
- Paolo Noise
Visualizza questo post su Instagram
Ilary Blasi soddisfatta del cast dei naufraghi
Ilasry Blasi, che tornerà alla guida del reality show e per la prima volta apparirà in tv dopo la burrascosa separazione dall’ex marito Francesco Totti, si dice soddisfatta del cast che è stato imbastito. “Mi piacciono i concorrenti, hanno caratteri molto forti”, ha chiosato la presentatrice romana sempre chiacchierando con il magazine Tv Sorrisi e Canzoni.
Isola dei Famosi 2023: chi sono i concorrenti più attesi
Senza dubbio una delle naufraghe più attese è Cristina Scuccia, la fu Suor Cristina di The Voice of Italy. C’è molta curiosità da parte del pubblico di vedere come l’ex ecclesiastica se la caverà in Honduras e innanzi alle telecamere in vesti laiche. Anche Pamela Camassa (nella vita è la compagna del presentatore Filippo Bisciglia), che manca in tv da diverso tempo, è una delle naufraghe a cui guardare con particolare interesse (c’è chi addirittura l’ha già data come una delle favoritissime per la vittoria finale). Attenzione anche a Fiore Argento e al compagno di Alessandro Cecchi Paone, vale a dire Simone Antolini. Il giovane è praticamente alla sua prima esperienza televisiva.
Non ci si aspetta granché invece da Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Marco Predolin e Alessandro Cecchi Paone, i quali hanno già partecipato ad altri reality show e ciò che avevano da raccontare già lo hanno narrato. Nel ruolo di opinionisti, riecco Vladimir Luxuria che sarà affiancata da Enrico Papi che andrà a posizionarsi sulla poltrona che fu di Nicola Savino.