Skip to main content

A seguito dal suo ritiro dal programma, Peppe di Napoli parla della sua esperienza e chiarisce le cose sul caso Benigno.

Vladimir Luxuria aveva detto che questa sarebbe stata la prima Isola Dei Famosi senza ritiri, e invece la sua si è guadagnata il premio come edizione con più ritiri di sempre!
Ultimo di questi, quello del pescivendolo influencer da 2 milioni di followers Peppe Di Napoli, dato per vincitore da molti spettatori.

L’ormai ex naufrago aveva già dichiarato di essere troppo stanco e di sentire la mancanza della famiglia, poi si è deciso a tornare a casa abbandonando il gioco nonostante fosse uno dei favoriti.

Tornato a casa, l’uomo ha aperto un box domande su Instagram dove ha potuto rispondere ai suoi followers, confessando tutte le ragioni sulla sua scelta.
Tuttavia ha colto l’occasione per chiarire la situazione Francesco Benigno, ancora un mistero che lo spirito dell’Isola non vuole risolvere.

”Come sono andate le cose con Benigno?” La risposta di Peppe chiarisce tutto

Alla domanda su perché abbia deciso di lasciare l’Isola, Peppe ha risposto che oltre alla mancanza della sua famiglia, è stato costretto a ritirarsi anche a causa di alcuni problemi di salute (quest’anno sembra il Sanatorio dei Famosi, altro che Isola, fra covidizzati, gente che si spacca durante le prove…complimenti ai casting!).

Ecco che poi qualche telespettatore furbetto non perde la chance di fare la domanda da un milione di dollari: qual è davvero la verità sul caso Francesco Benigno?
Si era parlato di un’aggressione con un machete, quasi un tentato omicidio, da parte di Peppe nei confronti di Francesco.

Il pescivendolo ha risposto così

In un momento di tensione può capitare, ma da persone adulte abbiamo subito chiarito.

instagram story di peppe di napoli

Cosa può capitare? Di minacciarsi con i machete?
Qui le cose sono due: o Peppe ha bellamente sviato l’episodio e ha parlato della lite che anche noi abbiamo visto durante la puntata o Francesco Benigno non la racconta giusta!
Certo, nessuno confesserebbe di aver lanciato un’arma ad un altro naufrago, sapendo poi le possibili ripercussioni, ma qui il mistero continua ad infittirsi!

Lui dice che si sono chiariti, tutto okay, con pure un bel cuoricino, Benigno parla di situazioni gravissime.
Non arriveremo mai a capo di questo mistero!

Anna Maria Ristori

Nata e cresciuta in Toscana, classe 1995. Con la passione per la scrittura da sempre, dopo aver vissuto alcuni anni all'estero ho deciso di rendere la mia passione anche una professione . Laureata in Discipline dell'Arte, della Musica e dello Spettacolo, ho collaborato e collaboro con newsletter e podcast di cinema.

Un commento

  • Gabriella ha detto:

    Ma perché non fare vedere ai telespettatori quanto è successo realmente nel caso Benigno, così facendo, cioè mettendo tutto coperto, si può pensare quanto raccontato dal Benigno stesso. Provvedete a ripensare al vostro agire.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.