Peppe Di Napoli, da poco ritirato dall‘Isola dei Famosi, è stato ospite a Verissimo ed ha parlato della sua esperienza all’interno del reality e del perché ha abbandonato.
L’ex naufrago, con un italiano misto al dialetto, è stato un fiume in piena. Ha detto di nuovo di amare molto sua moglie Brunella, ciò lo ha spinto ad abbandonare. Il pensiero fisso che aveva per lei gli ha tolto anche il sonno durante l’esperienza.
“Ho voluto abbandonare perché io amo mia moglie e i miei figli senza di loro è difficile stare lontano. La lontananza mi ha fatto male, ci avevo pensato e pensavo di potercela fare, non riuscivo nemmeno a dormire. Io sono stato egoista ad andarmene a lasciare mia moglie a gestire tutto, è un po’ difficile. La realtà è stata questa, sono stato debole“
Ha aggiunto però di aver avuto anche un infortunio all’anca che ha influito molto sulla sua decisione.
“Sull’isola sono caduto con l’anca e mi faceva male e non potevo dormire ma la maggior parte era a causa dell’amore. La lontananza mi ha fatto capire tante cose, l’amore per mia moglie ancora di più, per me con lei è sempre il primo giorno. Il segreto è guardarla anche quando dorme“.
In un’intervista piena di retorica, Peppe ha parlato unicamente di sua moglie e dei suoi figli, della fatica del lavoro e dov’è arrivato oggi rimboccandosi le maniche. Nessun altro accenno alla sua esperienza all’Isola o al successo che ha su TikTok poiché non è arrivato al reality completamente da sconosciuto.
I social lo percepiscono come poco sincero e in molti si lamentano del suo italiano che spesso anche Silvia ha fatto fatica a comprendere e/o a correggere. Insomma da questa intervista è trapelato un uomo semplice che si impegna nel proprio umile lavoro e vuole continuare su questa strada. Ma allora una domanda sorge spontanea: perché decidere di partecipare ad un reality così importante?