Skip to main content

jane alexander a pomeriggio 5Confessioni Jane Alexander dopo Gf: la sua vita stravolta dagli eventi

Un periodo di profondi cambiamenti per Jane Alexander. Dopo il Grande Fratello Vip, la sua vita è stata stravolta, ma è ben felice di questo: sta ritrovando sé stessa, a poco a poco, e ha riscoperto un amore fortissimo nei confronti di Gianmarco. Sì, la storia va a gonfie vele e hanno imparato a conoscersi meglio. Elia Fongaro chi? Jane ha però ammesso che non è sempre facile andare avanti e che sta lottando molto per essere felice. Gianmarco, in questo, è di fondamentale importanza: grazie a lui si sta riscoprendo una donna nuova, piena di potenzialità, che è riuscita a raggiungere degli obiettivi che sembravano ormai lontanissimi.

Jane Alexander alla conquista della felicità! Ma non è sempre facile: la confessione

Se nelle ultime ore Jane del Gf ha dovuto rispondere a delle domande sulla sua presunta gravidanza, ora ha fatto sapere che sta riuscendo a guadagnare un pezzo di felicità al giorno: “Da qualche giorno sto cercando di creare nuove abitudini – ha confessato su Instagram –. Abitudini positive, che ti cambiano, e cambiano la tua vita. Piccole cose. Almeno all’inizio. Ma credo che poi, sommate l’una con l’altra, in qualche mese sentirò la differenza. Piccoli passi verso una vita migliore”.

Tra amicizie perdute e periodi difficili, Jane Alexander vuota il sacco

Sta combattendo anche contro l’ansia (sta avendo la meglio su di essa) e sta imparando ad accettare tutto quello che la vita le offre, momenti belli e soprattutto quelli brutti: “Ieri pensavo a tutto quello che mi è successo in questo quasi anno. Alle amicizie perse. E a quelle trovate. Alla palestra. Al mio corpo cambiato, tornato florido, femminile. Al mio sorriso, che coinvolge gli occhi, sempre. Alla voglia di amare, soprattutto me stessa, per poter amare poi gli altri, con tranquillità. Amare me non è egoismo. È sano. Quanti anni per cominciare a capirlo”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.