Problemi alle gambe per Jane Alexander? L’attrice spiega tutto
Jane Alexander ha voluto spiegare che non ha nessun tipo di problema alle gambe. Qualcuno ha voluto reinterpretare a proprio modo uno degli ultimi messaggi scritti dall’attrice su Instagram: vi abbiamo parlato di lei poco tempo fa e, nel frattempo, sono emerse delle grandi bufale sul suo conto. Che ora ha deciso di spazzare via con un chiarimento. Jane si è semplicemente allenata molto, per questo non riusciva a muovere facilmente le sue gambe: chi fa palestra sa bene quanto sia fastidioso l’acido lattico! Ha fatto benissimo a spiegare cosa le è successo perché è facile inventare notizie di sana pianta.
La verità di Jane Alexander: le parole che spazzano via tutti i pettegolezzi
Dopo avervi parlato di quello che le è successo recentemente (e il vero motivo per cui combatte molto nella sua vita), adesso Jane Alexander è voluta intervenire in prima persona, dicendo di non avere nessun problema: “Buongiorno! Per una questione di correttezza, e per dovere di cronaca, volevo sottolineare che io non ho nessun problema di salute alle gambe come molti siti stanno scrivendo. Semplicemente mi ero allenata in palestra un po’ troppo, e l’acido lattico mi ha torturata per qualche ora. Le mie gambe sono sanissime”.
Jane Alexander sta bene: le ultime notizie sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip
Abbiamo saputo come sta davvero Walter Nudo e ora qualcosa di più su Jane: “La timidezza è un semplice fatto caratteriale: anche Ornella Vanoni era timida, e per 20 anni non ha mai dormito di notte prima di un’esibizione. Eppure parliamo di un mito vivente. Quindi stiamo tutti sereni, cerchiamo di sopravvivere al caldo della città e non facciamoci problemi che non esistono. Io sto bene. Il costume invece come mi sta?”.