Skip to main content
jane alexander elia fongaro

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Gf Vip, Enrico Silvestrin chiede scusa a Jane Alexander per aver parlato del figlio Damiano

Enrico Silvestrin ha fatto marcia indietro su Jane Alexander e Elia Fongaro. Poche settimane fa vi abbiamo riportato alcune sue dichiarazioni contro la concorrente del Gf Vip, con cui ha stretto un bel rapporto. Erano parole da amico e basate su sensazioni e racconti che gli erano stati fatti. Oggi però Enrico ha capito di aver sbagliato: “È stata una ca***ta. Quando su Twitter si discuteva dell’argomento, io mi sono sentito di far presente che, oltre a Gianmarco ed Elia, a casa c’era Damiano. Ho fatto una cavolata, non sono fatti miei. Al rapporto con suo figlio ci pensa lei. Con Jane, se vorrà, ne discuteremo e se vorrà mandarmi a quel paese, lo capirò”. Queste le parole del veejay a Fanpage e ha aggiunto che Gianmarco, ex fidanzato di Jane, gli aveva raccontato del disagio vissuto da Damiano nel vivere in casa insieme a lui, dopo che Jane si è avvicinata a Elia.

Enrico Silvestrin dopo il Gf Vip parla di Jane Alexander

Enrico attaccò duramente Jane su Twitter, effettivamente, ma lo fece in buona fede e da amico. Le sue critiche in quel momento erano dipese da ciò che aveva vissuto con Jane e Gianmarco (a cui comunque lei continua a pensare): “Ero molto colpito dall’atteggiamento di Jane che non ho condiviso. Prima che io uscissi, la mia compagna mi aveva portato un messaggio di Gianmarco per Jane. Le dissi: ‘Gianmarco dice che ti ama da morire’. Lei scoppiò in lacrime. Nel giro di una settimana siamo passati dalle lacrime all’indifferenza. Forse, se fossi rimasto dentro, avrei provato a farla ragionare”. Per chiarire ancora meglio la sua posizione, ha aggiunto ulteriori dettagli sul suo punto di vista: “Quando sono uscito c’è stata molta empatia con Gianmarco. L’ho conosciuto la serata della sorpresa col megafono. La proposta di matrimonio non era in programma, tanto è vero che dopo gli ho tirato le orecchie. Era rischioso rilanciare così dopo avere avvertito un rischio, e infatti la reazione di Jane è stata la peggiore”.

Jane e Elia sono innamorati? Ecco cosa pensa Enrico Silvestrin

Infine, non poteva mancare la domanda su Jane e Elia. Enrico Silvestrin crede a questo rapporto? Sarebbe pronto a ricredersi, anzi lo spera: “Non lo so, sono fatti loro. Jane ha sentito di volere investire su questa relazione e io spero abbia avuto ragione. Se così non dovesse essere, si confronterà con se stessa per capire dove ha sbagliato. Non mi intrometterò più nei suoi rapporti, so di avere sbagliato a parlare di suo figlio”. Enrico è amico sia con Jane sia con Elia, quindi avrà modo di spiegare il suo punto di vista.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.