Skip to main content

Elia Fongaro e Jane Alexander bacio

Elia e Jane news, la convivenza funziona o meglio “mantenere le distanze”?

Elia e Jane stanno convivendo? Pare proprio di sì. L’ex velino è partito alla volta di Roma (ha lasciato la sua Milano) proprio nel momento in cui l’attrice ha sistemato le ultime cose della sua nuova casa. E adesso passano tanto tempo insieme. Sono inseparabili! Aggiornano continuamente i loro profili Instagram con bellissime foto della capitale e non mancano mai quelle di coppia. L’amore non solo sta durando, ma si sta anche evolvendo, visto che Elia – inaspettatamente – ha deciso di trasferirsi a Roma. Non è un semplice week-end romantico, il loro, ma un nuovo inizio. Adesso avranno la possibilità di conoscersi a fondo per capire se la storia potrà continuare. Entrambi sono entusiasti e certamente non si annoieranno subito!

Elia Fongaro al settimo cielo! Cosa è successo con Jane Alenxader?

Si sta ancora parlando di crisi di Jane ed Elia… forse perché molti non sanno quello che sta succedendo veramente fra i due! L’ultimo messaggio pubblicato da Elia Fongaro su Instagram è il seguente: “Trastevere. Roma. Sabato pomeriggio. Pranzo. Ieri sera prima serata romana, niente male, devo dire. Abbiamo un po’ esagerato ma ci siamo divertiti molto. Oggi late-lunch tonnarelli Cacio&Pepe, maialino al forno, carciofo fritto. Lei con me e con lei il calore del posto e del ristoratore tipico della zona: mi sto ambientando!”. Li vedremo presto “spingersi oltre” come hanno fatto Francesco e Giulia sui social? E sì, si sono lasciati prendere troppo la mano…

L’amore trionfa dopo il Grande Fratello Vip… le coppie della Casa si rafforzano

Jane Alexander ha invece scritto: “Piove, oggi è da letto, divano, coccole, e via così. Ma infatti ciao, io vado”. Le coppie del Gf Vip stanno veramente sorprendendo. Nessuno avrebbe scommesso su di loro! Non è stata invece una sorpresa quello che ora è successo fra Benedetta Mazza e Stefano Sala dopo le parole di Dasha sulla rottura col modello. In che modo ci stupiranno?

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.