Joshua Jackson ha avuto una figlia dalla moglie Jodie Turner-Smith
Fiocco rosa per Joshua Jackson, l’indimenticabile Pacey di Dawson’s Creek. L’attore, 41 anni, ha avuto una bambina dalla moglie Jodie Turner-Smith. A dare il grande annuncio il sempre informato People, che sottolinea che mamma e figlia stanno bene. Al momento non è noto il nome che è stato dato alla neonata. Joshua e Jodie hanno vissuto la gravidanza nel massimo riserbo e la Turner-Smith si è concessa poche uscite pubbliche col pancione. Anche il matrimonio è stato celebrato in gran segreto lo scorso dicembre. Il grande evento è arrivato dopo un solo anno di appuntamenti ma sia per Jackson sia per Jodie si è rivelato subito un grande amore, tanto da voler immediatamente mettere su famiglia.
Jodie Turner-Smith: chi è la moglie di Joshua Jackson
Jodie Turner-Smith, 33 anni, è una modella e attrice afro-americana. Nata da genitori giamaicani, si è trasferita ancora giovane negli Stati Uniti. Lavorava in banca in Pennsylvania prima di debuttare nel mondo dello spettacolo su consiglio di un amico, l’artista Pharrell Williams. Dopo aver debuttato con un piccolo ruolo nella serie tv True Blood, Jodie ha recitato in numerosi film e telefilm: The Neon Demon, The Last Ship, Nightflyers, Queen & Slim, Senza rimorso, After Yang.
https://www.instagram.com/p/B1E4v8ZAjKo/
Joshua Jackson ha amato per 10 anni Diane Kruger
Prima di incontrare Jodie, Joshua Jackson ha amato per un lungo periodo l’attrice Diane Kruger (oggi felicemente impegnata con Norman Reedus dal quale ha avuto una figlia). Dopo il successo di Dawson’s Creek Joshua continua a lavorare al cinema e in tv.