Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme in Giamaica per il matrimonio del padre del cantante. E spunta la foto del bacio.
Justin Bieber e Selena Gomez, baci e gesti affettuosi
La coppia che fa sognare i social network si è lasciata andare a baci e gesti affettuosi, immortalati dal fotografo del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 28 febbraio.
I due, che si sono legati da oltre cinque anni, si sono già presi e lasciati cinque volte e ora circolano le voci di una proposta di matrimonio di Bieber per Selena.
Selena Gomez e Justin Bieber, pace dopo la fine della storia d’amore
Negli ultimi tempi Justin e Selena sono più uniti che mai tanto che, come fanno sapere i media americani, non riescono a stare l’uno lontano dall’altro.
Di recente sono stati paparazzati insieme dopo una lezione di pilates e la passione tra i due è alle stelle. A due anni dall’ultima rottura i Jelena sono tornati più che mai complici, affiatati e passionali. Segno che l’intesa tra i due non si è mai spenta del tutto, nonostante entrambi abbiano frequentato altre persone.
Selena Gomez non sta bene, il fidanzato è preoccupato
Dopo il lupus e il conseguente trapianto di rene, nell’ultimo periodo la fidanzata di Justin Bieber sta soffrendo di depressione e ansia. Tanto che la cantante si è concessa due settimane di riposo in un centro specializzato tra terapia, meditazione, corretta alimentazione e pilates.
Lei è tornata a casa ma Justin continua ad essere preoccupato per la collega (e non solo)…
“Bieber ha consigliato a Selena di rallentare i ritmi lavorativi, di vivere le cose con maggiore calma. Justin ha paura che i troppi impegni di lavoro possono mettere a rischio la sua salute. Per questo ha consigliato alla fidanzata di concentrasi su un nuovo hobby creativo, magari la pittura o la scultura”, ha fatto sapere una fonte al magazine americano The blast.