Hailey Baldwin ha detto basta. La moglie di Justin Bieber, che di recente ha dovuto fare i conti con qualche problema di salute, si è scagliata contro i fan di Selena Gomez. In un video sui social network la top model, nipote di Alec Baldwin, ha chiesto ai suoi haters di lasciarla in pace e di smetterla di fare paragoni che non hanno alcuna ragione di esistere.
In tutti questi anni Hailey ha mantenuto sempre il massimo riserbo sulla relazione tira e molla tra Justin e Selena – che ha fatto sognare un po’ tutti – ma questa volta la Baldwin è davvero stanca. Stanca dei giudizi inesistenti, dei parallelismi e dei confronti senza senso.
Su Tik Tok la modella ha pregato i sostenitori di Selena Gomez e i suoi “odiatori” in generale di lasciarla stare e di smetterla di commentare negativamente ogni suo post social. “È passato abbastanza tempo ormai”, ha detto Hailey facendo riferimento a una storia, quella tra Justin e Selena, ormai morta e sepolta.
“Mi faccio gli affari miei, non faccio niente, non dico niente. Lasciatemi in pace, per favore”, ha aggiunto la signora Bieber. Poi ha concluso: “Vi supplico, davvero. È la mia unica richiesta. Siate infelici da qualche altra parte per favore”.
Justin Bieber e Selena Gomez hanno iniziato a frequentarsi nel 2010: la loro relazione è durata a fasi alterne fino al 2018. Pochi mesi dopo la rottura il cantante canadese è uscito allo scoperto con Hailey Baldwin, che ha sposato in gran segreto lo stesso anno.
Lo sfogo di Selena Gomez
Anche Selena Gomez si è scagliata contro alcuni hater che l’hanno presa di mira. L’ex stellina Disney ha precisato di sentirsi perfetta così, senza badare troppo al suo peso. La Gomez ha così messo a tacere chi ha provato a farle body shaming per i chili di troppo accumulati nell’ultimo periodo.
Selena si sente a proprio agio, si piace, e non ha alcuna intenzione di cambiare per nessuno al mondo. In passato, proprio a causa del bullismo sui social network, la Gomez è finita in rehab dopo aver aver avuto un crollo emotivo. Il peso della popstar oscilla pure per colpa della sua malattia, il lupus, che la porta costantemente a dover fare i conti con attacchi di panico e depressione.