Justin Bieber: che brutta fine!
Justin Bieber sta per fare una brutta fine. La sua popolarità perde punti giorno dopo giorno e un rivenditore autorizzato a vendere i suoi prodotti sta letteralmente svendendo le sue t-shirt pur di liberarsene visto che, ormai, i prodotti di Justin Bieber non sono più venduti come una volta. Justin Bieber sta perdendo popolarità e il motivo è da ricercare nei suoi ultimi colpi di testa che hanno indignato i fans. Mentre una parte dei suoi supporters continua a sostenerlo sempre e comunque, c’è una percentuale di fans che, aumenta sempre più, che non sembra intenzionata a perdonargli altri colpi di testa. E così, oggi, le magliette di Justin Bieber sono vendute a soli 39 penny, vale a dire a soli 46 centesimi di euro. E non finisce qui perché il commerciante per indurre i fans ad acquistare le t-shirt di Justin Bieber offre anche la consegna gratuita. A quanto pare, dunque, questo commerciante inglese è disposto anche ad andare in perdita pur di liberarsi degli oggetti di Justin Bieber che abbondano nel suo negozio.
Justin Bieber: la fine di un mito
Justin Bieber, dunque, è vicino alla sua fine. Ma come ha fatto Justin Bieber a ridursi così? Perché la sua popolarità e la sua fama stanno perdendo così tanti colpi? Justin Bieber non può dare la colpa a nessuno se non a se stesso. Una serie di brutte avventure che hanno come protagonista Justin Bieber hanno contribuito a far perdere popolarità al cantante canadese. Le risse con i paparazzi, gli incidenti, i battibecchi con i fans sono tutti episodi di cui Justin Bieber non può andare assolutamente fiero. E pensare che fino a pochi mesi fa era, in assoluto, uno dei cantanti più famosi e amati al mondo. Negli ultimi tempi, però, complice la fine della sua relazione con Selena Gomez, Justin Bieber ha collezionato una brutta figura dopo l’altra che hanno irrimediabilmente allontanato i suoi fans. E così, le magliette di Justin Bieber che lo immortalano in otto posizioni diverse, continuano a restare negli scaffali.
Justin Bieber riuscirà a riconquistare i fans?
Una notizia che sicuramente non farà piacere a Justin Bieber che, in ogni caso, sta cercando di recuperare la retta via e non perdersi sulla strada del successo. La giovane età, sicuramente non lo aiuta ma se vuole continuare a fare la vita che ha conquistato in questi anni, Justin Bieber deve darsi una calmata e cominciare a comportarsi come un vero modello per i suoi fans!
Belieber ma stai zitta tu, quel biberon deve darsi una calmata, nn è un bambino. È grande e sa che ogni cosa ha una conseguenza. È tutta colpa sua,e in effetti ha perso e sta perdendo molti colpi. Io ne sono felicissima e non vedo l’ora che questo drogato venga dimenticato da tutti. WWW QUEI BRAVI RAGAZZI DEI ONE DIRECTION!!!!!!