Justine Mattera torna a commentare una lite “cult” con Randi Ingerman avvenuta a La fattoria 3 nel 2006. Ecco le nuove dichiarazioni.
Justine Mattera torna a commentare il pugno dato a Randi Ingerman a La fattoria
Justine Mattera, intervistata da Diva e Donna, viene interpellata sul pugno in faccia dato a Randi Ingerman nella terza edizione del reality show di Canale 5, condotta da Barbara d’Urso.
Lo ridarebbe? “Certo – risponde la showgirl – Se lo meritava tutto. Dovevo prenderla piuttosto sul naso. Sono stata troppo gentile allora”.
Justine Mattera nel 2012: “Randi Ingerman mi aveva accusato di andare con i mariti delle altre”
Già in passato, allo stesso settimanale, la Mattera si era espressa in modo chiaro.
Nel 2012, alla domanda “La cosa pià violenta che ha fatto?”, rispose: “Il pugno che ho dato a Randi Ingerman quando stavamo a La fattoria. Era stata pesante con me, mi aveva accusato in diretta di andare con i mariti delle altre. Le ho mollato un pugno, attenta a non rovinarle il naso. Sono una signora io. Ci hanno separato a fatica. Mi hanno costretto a chiederle scusa. L’ho fatto a malincuore. Katia Ricciarelli, con noi nella fattoria, mi disse che lei non le avrebbe mai chiesto scusa”.
Justine Mattera chi è: vita privata, marito e figli
La showgirl, 46 anni, si è fatta conoscere come sosia di Marilyn Monroe ma ha dato una svolta alla sua vita quando ha incontrato il conduttore Paolo Limiti, suo ex marito, morto lo scorso giugno. Da nove anni è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, padre dei suoi due figli.
“E a giugno – rivela alla rivista – celebreremo anche il matrimonio religioso a Ischia. Lui è un uomo difficile, pieno di ansie, l’opposto di me, ma con lui sono diventata la donna che sono oggi”.
Intanto è sul set della seconda serie della fiction di Rai1 I bastardi di Pizzofalcone.