Karina Cascella a Pomeriggio 5 con la figlia Ginevra: Maria Monsè punta il dito
Maria Monsè non perde occasione per punzecchiare Karina Cascella. Entrambe opinioniste di Barbara d’Urso, le due non si sopportano da tempo. E l’ex ragazza di Non è la Rai ha approfittato dell’ultimo collegamento della rivale a Pomeriggio 5 per tornare all’attacco. Lo scorso 16 marzo la Cascella ha raccontato in diretta tv come sta affrontando questa quarantena da Coronavirus. Nel video messaggio era presente anche la figlia Ginevra, avuta quasi 10 anni dall’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci. Una scelta, quella di mostrarsi insieme alla bambina, che non è andata giù a Maria, attaccata più volte da Karina per via delle sue ospitate con la figlia Perla, che oggi ha 13 anni.
Le parole di Maria Monsè contro Karina Cascella in televisione
“Trovo che sia una ipocrita. Soprattutto perché l’ultima volta che sono andata in studio da Barbara con mia figlia Karina l’ha fatta piangere rovinando il momento del suo ingresso in studio. Si è scagliata così duramente contro di me che, visti i toni accesi, Barbara si è vista costretta a chiedere a Perla di lasciare lo studio. Ci è rimasta malissimo. Questo collegamento con la sua bambina, quindi, lo trovo fuori luogo”, ha fatto sapere Maria Monsè al settimanale Vero. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha inoltre condannato la scelta della collega, ovvero quella di mostrarsi fragile davanti alla sua primogenita.
Per Maria Monsè è sbagliato piangere davanti ai figli
Nel collegamento a Pomeriggio 5 Karina ha ammesso di commuoversi molto in questo periodo davanti alla figlia Ginevra. Un comportamento che Maria Monsè boccia del tutto. “Si dà un insegnamento scorretto. Se un figlio vede sua madre piangere per quanto sta accadendo, avvertirà un pericolo e si sentirà disperato. Io di fronte a un pericolo penso a lei e non a me. E nel pensare a lei cerco di alleviare la sua sofferenza, facendole vedere che sua mamma non è preoccupata: la mamma deve essere un porto sicuro”, ha puntualizzato Maria. Come reagirà la Cascella a queste parole?